Ciao Ragazzi. "Ravanando" nel forum ecco trovato il 3d giusto per Augurare a tutti Voi un "Buon 2017". . Che sia Ricco di soddisfazioni personali e, automobilisticamente parlando, senza grane...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Auguri di BUON ANNO!!!!!
Comprimi
X
-
Re: Auguri di BUON ANNO!!!!!
Tanti auguri ragazzi ,che sia migliore di quello passatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCiao Ragazzi. "Ravanando" nel forum ecco trovato il 3d giusto per Augurare a tutti Voi un "Buon 2017". . Che sia Ricco di soddisfazioni personali e, automobilisticamente parlando, senza grane...
BUON ANNO A TUTTO IL GRUPPO. CHE L'ANNO NUOVO SIA MIGLIORE E VI PORTI TANTA SERENITÀ E AMORE .
Commenta
-
Mi associo a fare i migliori auguri a voi e alle vostre famiglie, sperando in un 2017 più sereno per tutti!!!!
È soprattutto perché arriva la mia Golf!!!!![emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCiao Ragazzi. "Ravanando" nel forum ecco trovato il 3d giusto per Augurare a tutti Voi un "Buon 2017". . Che sia Ricco di soddisfazioni personali e, automobilisticamente parlando, senza grane...
Commenta
-
BUON ANNOOOOOOOO..........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Auguri di buon anno a tutti.
By iPhone 6S via TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta