Buon Natale e buone feste a tutta la Community.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Auguri di Buon Natale !!!
Comprimi
X
-
Re: Auguri di Buon Natale !!!
Buon Natale e buone feste a tutta la Community.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
sinceri auguri a tutto voi del forum, che condividete la stessa passione buon natale a tutti .. e speriamo che l'anno nuovo riservi belle sorprese eheh .. qualche bel modello di Golf
ps: mi sn accorto di avere un cerchione graffiato -.-
Commenta
-
Tanti tanti Auguri a tutto il Forum e, in particolare, a quelli che hanno dialogato con me in questi mesi
La Golf è in garage, il tempo è brutto, piove piove dappertutto !
Amici, se volete, . . . inviate altre filastrocche (includere il nome Golf).
Commenta
-
Buon Natale...e infiniti Auguri a tutti gli iscritti al Forum !!
B U O N E .... F E S T E .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Auguri a tutti! E grazie allo staff e alla moderazione per il messaggio di auguri via mail!!! Ecco la mia filastrocca! Non c'è la parola Golf ma é attinente alla nostra passione!
Con la slitta l'uomo rosso
fa traversi a più non posso,
monta Bilstein come assetto e
lo scarico diretto,
con il cambio sequenziale
porta a tutti
BUON NATALE!!!!
Ecco Babbo Natale Golfista!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ottimo Mogolf ! Dai, dai (. . . si ritorna bambini a Natale) con gli Auguri e una filastrocca (o quello che volete) che contenga il nome Golf (o qualcosa che abbia a che fare con la car).
Commenta
-
Auguri di Buon Natale a tutti gli utenti!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
tanti tanti auguri a tutti e che porti tanta salute sto nataleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vigiliaaaaaa.... AuguroniiiiiiiiiiiGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioDato che dopo domani parto e torno il giorno di Natale vi faccio sinceri auguri di Buon Natale a tutti Voi e Vostre Famiglie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Auguri a tutti!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta