annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Auguri di Buon Natale !!!
Comprimi
X
-
Auguri di Buon Natale !!!
Dato che dopo domani parto e torno il giorno di Natale vi faccio sinceri auguri di Buon Natale a tutti Voi e Vostre Famiglie. -
Re: Auguri di Buon Natale !!!
Ehi Michele, auguri di buon Natale anche a te e alla tua famiglia!
Buona vacanza natalizia!
Un abbraccio.
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
-
Evvai quando il chepo non c'è i topi ballano
Buon Natale a te chepo e divertiti...
Quest'anno non so perché ma il Natale lo sento meno...sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Auguri di Buon Natale anche a te Michi!!!!GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Auguroni a te e famiglia da luhaassss .. Divertiti e passa felici festivitàGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioQuest'anno non so perché ma il Natale lo sento meno...
---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:51 ----------
Augurodi di Buon Natale a tutti voi della Golf Community e famiglia!!
sigpic
Commenta
-
Ricambio con affetto gli auguri di Miki e famiglia, e lo estendo a tutti voi anche se ci si continua a "vedere" nel forum...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Auguroni chepo
Ed auguroni a tutta la community!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ricambio di Cuore gli Auguri a te e famiglia
Commenta
-
Tantissimi auguri di buon natale a te e a tutta la communityCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Auguri di Buon Natale a TUTTI.
Commenta
-
Auguri a tutti e Buone vacanze Michele!!!"«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
I miei migliori auguri di BUON NATALE a te e tutta la community!
Commenta
-
Auguri di Buon Natale a tutti voi della Golf Community e a famiglie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta