annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Addio MiTiKo82

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio MiTiKo82

Figurati... Questa community non è fatta per parlare solo di auto e purtroppo capita di parlare anche di questo... Mi spiace come dici te perchè non potevi saperlo in un modo peggiore ma ormai è andata così... Un abbraccio..
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Non si potrebbe ripristinare il suo profilo come per Nismo,visto che adesso risulta solo come "Guest"????Grazie.
      Ho provato a ripristinare il suo profilo ma è solo un ripristino parziale purtroppo, ad ogni modo al suo profilo ora si può risalire ai suoi messaggi.
      Mitiko82 è stato inserito negli utenti Storici, assieme a Nismo che ci fu inserito a suo tempo.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

le mie piu' sentite condoglianze
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
          Ho provato a ripristinare il suo profilo ma è solo un ripristino parziale purtroppo, ad ogni modo al suo profilo ora si può risalire ai suoi messaggi.
          Mitiko82 è stato inserito negli utenti Storici, assieme a Nismo che ci fu inserito a suo tempo.
          Grazie Michele,penso che faccia piacere a tutti!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Grazie Mau per l'idea. Grazie Miki per averla resa possibile.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Sto operando...
            X