annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Addio MiTiKo82

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio MiTiKo82

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e alla fidanzata.
    R.I.P.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Morire a 28 anni....non si può davvero ****o....

Riposa in pace ragazzo
      File allegati

Commenta

Mi dispiace moltissimo
        Riposa in pace

Commenta

E' bello vedere quante persone hanno scritto e che il forum ha risposto a questo dolore per la perdita di Giovanni.
          Sarebbe gratificante sapere se, anche la famiglia, ne è al corrente.
          Ieri ho mandato un messaggio email all'indirizzo con cui Mitiko mi ha risposto l'ultima volta. Sperando che abbiano la password per entrare, leggeranno e faranno un salto.
          Me lo auguro, anche se distrutti dal dolore, queste cose per lo meno, rincuorano un pelo.
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Dario sarebbe bello se riuscissi a contattare la fidanzata (pur immaginando lo stato d'animo che quella povera ragazza starà passando) dicendole di entrare nel forum per leggere tutti i nostri messaggi lasciati per il SUO MITIKO82... so che è poco quello che abbiamo fatto e che non basterà mai da qui a 100 anni ad alleviare il suo dolore però anche una minima percentuale (anche lo 0.00001%) le permetterà di fare un piccolissimo sorriso.

Commenta

Mi aggiungo nel fare le condoglianze. E' sempre troppo presto per morire....

Commenta

Una notizia più brutta non la potevo leggere stamattina... Mi ricordo che chattava spesso in shout.. Ci ho parlato diverse volte e mi aveva raccontato del suo male. Sinceramente mi dispiace veramente tantissimo,che tu possa riposare in pace,Giovanni.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Antonio, aspetterò una sua telefonata... e al massimo dovrebbe essere al corrente di che sito si tratta, avendole mandato un sms.
                  Quando sarà il momento opportuno per lei e/o per i suoi famigliari, si faranno presenti.
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Mi aggiungo anche io nel fare le condoglianze alla ragazza e famiglia...
                    Ciao Giovanni, riposa in pace

Commenta

non ti conoscevo giovanni, ma il dispiacere di una perdita ci sta sempre, a livelli minori o maggiori..
                      ora stai sicuramente bene li , leggerai i nostri commenti e sorriderai.. e stai vicino ai tuoi cari, anche se per loro è lo stesso un dolore non averti materialmente accanto.
                      ho perso un fratello di 19 anni..
                      per dire che con gli anni il dolore non scompare, ma solamente si riesce ad andare avanti pensando che il posto dove sta ora è migliore,
                      i pensieri raffiorano sempre.. come da un mese di distanza che dopo 5 anni x esempio.. nulla può far tornare indietro.. nulla può eliminare il dolore che proviamo.. ma non bisogna abbattersi perchè faremmo soffrire anche chi da li su ci sta guardando.
                      R.I.P giovanni.
                      per quanto sia possibile.. un abbraccio ai suoi cari.
                      e son sicuro che anche li le Golf non mancheranno, così ti sentirai ancora come fossi qui.

Commenta

Bravo Federico, anche se non lo conoscevi, la tua testimonianza tocca molto.
                        sigpic

Commenta

Leggo solo ora....mi dispiace veramente tanto...

Al solito le persone "più migliori" se ne vanno......incredibile...

Ciao Giovanni!!!

Commenta

Leggo solo ora, non vorrei mai leggere certe cose... sono molto dispiaciuto, troppo, non lo conoscevo ma non importa affatto, era troppo giovane per andarsene.
                            R.I.P.
                            Nico
                            The best or nothing.
                            Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

Leggo solo ora,in questi momenti ci si rende conto quanto siano idiozie piccole cose che a volte vediamo come problemi, come uno scricchiolio di una plastica o un tessuto scolorito, quando nella vita purtroppo ci sono simili ingiustizie e tragedie.
                              Non lo conoscevo personalmente , mi unisco al coro di sentite condoglianze,ne so qualcosa di chi si vede portare via un caro da un male maledetto, chi ha dei contatti diretti prego stare vicini alla loro famiglia e dare loro conforto, a nome di tutti noi.
                              , davvero sconcertante andare a leggere che si preoccupava di " non fare male al motore" ..
                              Ciao Giovanni, riposa in pace.
                              Ultima modifica di Andrewx; 28/07/2010, 14:30.
                              The United Grey Club nr.02

Commenta

Parole sante.
                                Io ragazzi vi avviso che non ho intenzione di farmi presente con la famiglia se quest'ultima non lo ritiene opportuno. Il sito di frequentazione di Giovanni è stato comunicato via sms. Il mio numero ce l'hanno. Se non si fanno sentire, di certo non voglio io disturbarli.
                                Certo, farebbe piacere sapere che ci hanno letto. Magari un messaggio.
                                sigpic

Commenta

Non l'ho conosciuto ma mi dispiace molto......ma cosa ha avuto esattamente?

Commenta

Sono d'accordo con te Dario... in queste situazioni é meglio non forzare...
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Nessuno pretende nulla Dario...non ti preoccupare...

Commenta

Ciao Giovanni...

Commenta

Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggio
                                          Non l'ho conosciuto ma mi dispiace molto......ma cosa ha avuto esattamente?
                                          Non me la sento di scriverlo qua, magari in MP.
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X