Il male lo ha vinto. Lasciandoci senza un simpaticissimo amico scherzoso (per chi lo ha sentito in chat e via sms come me), che aveva tanta voglia di vivere e godersi la sua Bifuel.
L'ho sentito, via sms, circa 3settimane fa al mio ritorno da Roma, non stava bene, ma lui diceva di riprendersi.
Se n'è andato giovedì scorso, nella notte, come mi ha detto la sua ragazza (ero all'auricolare in auto, quindi non sono certo delle date, e di certo non ho voluto farmelo ripetere...). Venerdì hanno fatto il funerale. Se n'è andato nel sonno. Ma purtroppo, la sua ragazza mi ha detto che negli ultimi giorni ha sofferto tanto.
Io non sapevo cosa dire... sono stato preso alla sprovvista.
Spero, e credo, che la sua ragazza faccia un salto per venire a vedere il forum.
E con il suo permesso, questa è un mio desiderio, vorrei scrivere e vorrei che lo faceste anche voi, tutti i trascorsi con lui, le notizie, le chattate insieme, tutto di Giovanni.
Ma attendete i voleri della sua famiglia. A proposito, se ci sono idee se fare qualhe pensiero alla famiglia, ben vengano.
Commenta