annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Addio MiTiKo82

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio MiTiKo82

Mi dispiace dirvelo proprio io, ma sono stato al telefono circa mezz'ora fa con la ragazza di Giovanni che mi ha dato la brutta notizia che Mitiko82 non ce l'ha fatta.

Il male lo ha vinto. Lasciandoci senza un simpaticissimo amico scherzoso (per chi lo ha sentito in chat e via sms come me), che aveva tanta voglia di vivere e godersi la sua Bifuel.
    L'ho sentito, via sms, circa 3settimane fa al mio ritorno da Roma, non stava bene, ma lui diceva di riprendersi.

Se n'è andato giovedì scorso, nella notte, come mi ha detto la sua ragazza (ero all'auricolare in auto, quindi non sono certo delle date, e di certo non ho voluto farmelo ripetere...). Venerdì hanno fatto il funerale. Se n'è andato nel sonno. Ma purtroppo, la sua ragazza mi ha detto che negli ultimi giorni ha sofferto tanto.

Io non sapevo cosa dire... sono stato preso alla sprovvista.
    Spero, e credo, che la sua ragazza faccia un salto per venire a vedere il forum.
    E con il suo permesso, questa è un mio desiderio, vorrei scrivere e vorrei che lo faceste anche voi, tutti i trascorsi con lui, le notizie, le chattate insieme, tutto di Giovanni.
    Ma attendete i voleri della sua famiglia. A proposito, se ci sono idee se fare qualhe pensiero alla famiglia, ben vengano.
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Re: Addio MiTiKo82

Non ho parole, davvero....

R.I.P. Giovanni
    ...

Commenta

Aveva la mia età, caz.zo.
      PS una preghiera in più per lui, non fa male a nessuno!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Non ho avuto modo di conoscerlo, ma so solo che avevo 28 anni (così evinco dal suo nick). Quando vengo a conoscenza di questa scomparse premature, mi domando sempre il perchè. Io non ho una risposta, ma mi piace pensare che chi se ne va da questo mondo, possa trovare un mondo migliore, e mi piace pensare che questa vita sia solo un passaggio verso una vita migliore.

R.I.P.
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Mi dispiace veramente molto . Un abbraccio alla famiglia e alle persone legate a lui. Ciao Giovanni.

Commenta

Quoto Mammo4 in pieno... poi il fatto che fosse pieno di vita ed è scomparso senza godersela tutta viene male.
            Da lassù se la starà ridendo mentre legge cosa stiamo scrivendo...
            sigpic

Commenta

"Da lassù se la starà ridendo mentre legge cosa stiamo scrivendo..."

Esatto caro Darecofuel, questo è ciò che mi piace pensare. E sono sicuro che sia così.
              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
              The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Spero anch'io che sia così

Purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo, ma di fronte a queste cose non ha importanza, fa sempre male leggere certe cose, fanno stringere il cuore a prescindere.... ho perso prematuramente troppa gente (magari non tantissima in senso assoluto, ma in questi casi penso che anche 1 sia già troppo!) ma non sono cose a cui ci si abitua.... siamo quasi coetanei, e queste cose non dovrebbero succedere... condivido le belle parole mammo, spero che tu abbia ragione...
                sigpic

Commenta

Quoto anch'io mammo4..sono pienamente d'accordo..mi dispiace per lui,per la sua famiglia e per gli amici tutti..

R.I.P. Giovanni

Commenta

Queste notizie ti colgono sempre impreparato, come delle pugnalate nel cuore o dei pugni fortissimi in pieno volto.

Ho sentito Giovanni diverse volte su msn, parlavamo della sua Golf Bifuel nero perla e della mia, lui era molto soddisfatto e non vedeva l'ora di godersela a pieno regime.

Una preghiera per lui, affinchè gli angeli in cielo lo accolgano e affinchè vegli su noi golfisti.

Ho perso un cugino tre anni fa per un male incurabile, non trovi mai le spiegazioni a tutto questo e ci casca il mondo addosso.

Provo solo a immaginare come stiano le persone vicine a lui, e il mio pensiero va a loro...

Giovanni rest in peace, ti porterò sempre nel cuore.

Ciao ragazzone.
                    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

E' un dispiacere perdere una persona cosi giovane, a cui poteva dare ancora a qsta vita, un abbraccio alla sua famiglia.........
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non lo sapevo, nè l'ho mai visto o conosciuto.
                        Ovviamente mi spiace moltissimo.
                        Ciao Mitiko.

Commenta

Ecco le notizie che nessuno vorrebbe mai sentire, mai dire, e mai nemmeno pensare.

Cavolo così giovani, abbiamo ancora tanta strada davanti, e purtroppo a volte qualcosa ci ferma, non è giusto, perchè, perchè...

Anche se di persona non ho avuto modo di conoscerlo, mi sembra di ricordare qualche intervento nelle discussioni, e quì nel forum basta poco per ricordarsi di qualcuno, una citazione, un commento, una battuta, era uno di noi, un amico.

Voglio esprimere il mio dispiacere per questo tragico evento, e la mia vera solidarietà alla famiglia.

Ciao Giovanni, anche se per noi sarai sempre il nostro "Mitiko" !!
                          "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

Commenta

cavolo quando era in ospedale per le cure mi intrattenevo sempre su msn con lui e passavamo il tempo a caxeggiare ..una notizia davvero triste , condoglianze alla famiglia....
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ho avuto purtroppo modo di conoscere Giovanni solo qui sul forum o con qualche mp che ogni tanto ci scambiavamo..
                                Diceva sempre di voler partecipare a qualche raduno, ci teneva tantissimo..prima la sua golf che tanto aspettava doveva ancora arrivare e poi quando finalmente era arrivata le sue condizioni di salute non gli hanno permesso di partecipare...
                                Come detto da Dario, era un ragazzo pieno di vita,forte e allegro..che non aveva nessuna voglia di farsi vincere dal male..purtroppo però è successo..
                                Giovanni,come la foto nel tuo avatar, ora sei diventato una stella...e per non dimenticarti ci basterà guardare nel cielo..

R.I.P. Giovanni..
                                Golf GT Sport TSI
                                "The GT V.I.P. Club" founder
                                The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Non l’ho conosciuto, ma l’improvvisa scomparsa di un ragazzo così giovane lascia sempre sbigottiti e un vuoto incolmabile intorno… Ciao Giovanni.

M
                                  Ultima modifica di 625803; 16/07/2010, 17:36.

Commenta

Che tristezza... un mio coetaneo che se ne va così..
                                    Non lo conoscevo ma sono addolorato.

Condoglianze alla ragazza e alla famiglia..
                                    sigpic

Commenta

Mi dispiace veramente leggere questa notizia...le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia.
                                      R.i.p. Giovanni

Commenta

Condoglianze.....Alla Famiglia...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                        X