Grazie all'approvazione dello Staff, dopo le Polo si introducono anche le T-Shirt Classiche e Sfiancate personalizzate della community!
Sono magliette a maniche corte, di tutti i colori, con stampato davanti a petto il proprio nickname, e nel retro il nostro logo gigante!!!
Non voglio disturbare mc con la creazione di un form per l'ordine e di uno per il pagamento, e ce la gestiamo direttamente noi qui in questo topic...
Per <layer id="google-toolbar-hilite-0" style="background-color: Yellow; color: black;">assistenza</layer> e domande utilizziamo questo topic dopo ovviamente aver letto questo: CLICCA
Maglietta + stampa anteriore + stampa posteriore = 17€!!!
La spedizione è di 5€ con raccomandata! (in caso di ordini multipli si usa o il pacco celere 3 o la raccomandata 1, prezzo 9€!)
I colori disponibili delle magliette classiche sono 35:
I colori delle sfiancate sono 13:
UOMO
DONNA:
I colori di stampa sono i classici colori(mi farò avere un elenco preciso dei colori a breve, nel frattempo potete ordinare)
Ecco l'esempio della mia maglia:
Come vedete, il carattere del nickname è personalizzabile!
Taglie dalla XS alla XXL (per i colori 00, 35, 55, 58, 95 e 99 è disponibile anche la taglia XXXL)
Per esempio taglie, io porto una M e Matteo[V] una XL , quindi taglie classiche da uomo!
Per ordinare queste t-shirt è necessario scrivere in questo topic le seguenti informazioni:
Nickname: Andrepfff
Modello: Sfiancata Uomo
Taglia: M
Colore: 10
Stampa: Verde
Font stampa frontale: Arial Black Grassetto Corsivo
Non appena leggerò il vostro messaggio proseguiremo in MP con i dati della mia postepay e i vostri dati di spedizione!
Ci siamo? siete carichi??? Diamoci dentro!
PRENOTAZIONI TERMINATE
(la prossima data sarà decisa dopo la consegna/spedizione di tutte le TSHIRT!)
Eventuali consegne a mano si possono fare nei raduni alla quale partecipo dopo la data del 16 Giugno, cioè:
White Club - Valeggio Sul Mincio - 13 Giugno(priorità alle maglie dei partecipanti del white club)
Base Aerea Piacenza - 14 Giugno
SEXPR III - Parma - 11 Luglio
Le T-SHIRT da spedire saranno pronte per il 16 Giugno...(10 giorni per la stampa)
Commenta