annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi ricordo...il mio primo raduno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi ricordo...il mio primo raduno...

Ciao Ragazzi!!!

Dopo aver partecipato all'ennesimo raduno di questa fantastica community, mi è venuto in mente di aprire questo thread in cui raccontare il primo raduno a cui avete partecipato...LE VOSTRE IMPRESSIONI, i vostri pensieri...
    (sarebbe bellissimo cercare, se c'è, nell'album della community, una foto di quel raduno in cui noi siamo presenti e linkarla).

E' ammesso un solo post per utente....per evitare inutile spam...

Dai ragazzi...AVANTIIIIIIIII!!!!!

...

Re: Mi ricordo...il mio primo raduno...

27 gennaio 2008 , COLLESALVETTI prima edizione...piu si avvicinava la meta , piu' saliva l'emozione di vedere queste persone conosciute solo tramite tastiera. ricordo di aver conosciuto in quell'occasione chris con babbo fabio, andregti, matteov, golfidro, michele the boss, e altri . e' stato cio' che ha dato via poi ad una serie di raduni dei quali non ricordo piu' il numero.
    File allegati
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

21-12-'08!!!Erano circa 25gg che avevo la Golf e ad essere sincero,ci sono rimasto un po' male perchè eravamo in 6 e cioè:Alemoby(l'organizzatore),Chris,AndreGTI,Angel us79 e MarcoVW,comunque erano gia' dei "vecchi" di raduni e del forum!!!!!Anch'io come Lukas ero curioso di conoscere "sta gente" che finora avevo solo "letto"!!!E anche per me da lì sono partiti i raduni a raffica!!!! Nota divertente,nessuno aveva la macchina fotografica!!!!!

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Il mio primo (mini)raduno è stato a caresanblot alla pizzeria da Ciccio con fedegti, geos, NISMO, orione, un amico di geos e altri 2 amici di NISMO, Dopo la cena ci eravamo spostati in un pub sempre della zona consigliato da NISMO ma purtroppo all'arrivo non c'era un posto a sedere neanche a pagare....
        Mi ricordo che era un sabato ma non mi ricordo la data precisa. Credo sia stato nel 2007 però...
        Mi aveva invitato federico mi ricordo e mentre mi dirigevo verso il punto di ritrovo sinceramente ero un po teso perchè non conoscevo nessuno dei presenti...poi dopo le varie presentazioni tutto è filato lissssssio.....

Commenta

21/05/06 .. primo raduno con il golfcommunity...
          Abbiamo mangiato all'agriturismo "il ciliegio" se non erro...
          Li ho conosciuto qualche utente della community,tra cui il grande Nismo ed il lungo (fede golf5gti).
          Azz ero ancora con la fidanzata che mi ha sopportato di più...6 anni
          Bei ricordi,ero ancora un piccolo utente di questo forum...ho fatto carriera
          File allegati

Commenta

E come non ricordarlo!!!!

22 ottobre del 2006, pochi giorni dopo il grande nazionale di Parma!

Organizzato dal lungo (alias fedegolf5gti ), lì ho conosciuto il mitico Linux, che svaggheggiava e ha contaggiato mio fratello, poi ovviamente fede, il buon Angelo (golfidro) e gli svizzeri!

Eccovi una foto, si intravede anche la Golf tutta originale:

Commenta

Il mio primo raduno è stato il nazionale di Sestri Levante

Mi ricordo che salii su con il capoforum

A casa ho ancora il tapiro d'oro come spammone
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                27 gennaio 2008 , COLLESALVETTI prima edizione...piu si avvicinava la meta , piu' saliva l'emozione di vedere queste persone conosciute solo tramite tastiera. ricordo di aver conosciuto in quell'occasione chris con babbo fabio, andregti, matteov, golfidro, michele the boss, e altri . e' stato cio' che ha dato via poi ad una serie di raduni dei quali non ricordo piu' il numero.
                Anche per me, il primo raduno è stato quello! Fantastico! il primo incontro ravvicinato con kiappa, lukas, matteo[V], Chris, babbo Fabio, Paolo66, mc0676, pippero, Golfidro, alex86 e la fiorentina il mio nick era Andredj poi trasformato per colpa di qualcuno in Andrepfff e poi ora in AndreGTI....

Direi che mi sono trovato bene....no??? ah no vero, mi sono trovato talmente male che ho fatto solamente una trentina di raduni dopo quello

Un grandissimo GRUPPO SEMPRE!!! W l'AMICIZIA!!!

Complimenti a Mario per questo thread! stupendo! e sicuramente involgliatore x chi non ha mai partecipato ad un raduno! ne fai uno e non smetti più!!!

Altra foto ricordo di Collesalvetti 2008! dopo soli 15 giorni dal mio ritiro, il gitano era già stupendo

Notare le cornazze a mc0676 by pippero

Ed il gelosone Matteo[V] che ruba la scena ai gitani più belli il mio () quello di Paolo66 e lukas

Commenta

E chi se lo scorda il primo raduno.. Organizzato da p910i a 7 km da casa mia non potevo assolutamente mancare.. Ovviamente non conoscevo di persona,ma è stato veramente divertente! Poi a tavola sono finito a sedere vicino a Kiappa quindi ho iniziato subito alla grande.. ahahuhuauha

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                    E come non ricordarlo!!!!

22 ottobre del 2006, pochi giorni dopo il grande nazionale di Parma!

Organizzato dal lungo (alias fedegolf5gti ), lì ho conosciuto il mitico Linux, che svaggheggiava e ha contaggiato mio fratello, poi ovviamente fede, il buon Angelo (golfidro) e gli svizzeri!

Eccovi una foto, si intravede anche la Golf tutta originale:
                    quoto!! "Stranamente" è stato anche per me il mio primo raduno...quello in cui credevo che fede e linuzzo fossero delle persone serie...meno male che nel tempo...mi sono ricreduto!!!

avrò avuto la macchina da neanche un mese io

Me lo ricordo come se fosse ieri

Commenta

Il mio primo raduno purtroppo non posso dire con certezza quale sia stato perché sono passati tanti anni e anche il supporto informatico, a forza di migrazioni, ha perso, purtroppo, quei contenuti che avrebbero potuto aiutarmi.

Comunque se non mi sbaglio (e forse mi sbaglio !) il mio primo raduno è stato non ricordo se a fine 2004 o inizio 2005, stasera controllo le foto e lo dico con precisione in quel di Castiglione del Lago.

Ricordo molto bene che c'era Danilo, c'erano Swiss e Alemoby, c'era Frekino e tanti altri che poi con il tempo si sono allontanati dalla community.

Fu una bella giornata, di sicuro, essendo il 1° Raduno Nazionale, molto emozionante. Ricordo che c'era Stefano piccino e Danilo ci si divertiva.

Mamma mia che ricordi, mi commuovo a pensarci.

A casa ho tutte le foto, prometto che le rimetto su appena possibile.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Il mio primo raduno dopo due anni di iscrizione e quasi tre che seguivo il forum è stato il raduno in abruzzo a Campo Imperatore organizzato dal mitico Ivo.

Bello, meglio di come me lo immaginavo, clima e atmosfera fantastica che si sono creati facilmente grazie a tutti i partecipanti!
                        Ultima modifica di canest; 12/05/2010, 11:00.

Commenta

mi sembra il nazionale di parma...ma potrei sbagliare

Commenta

E il mio primo raduno???

Ma come potrei dimenticarlo....avendolo organizzato io stesso!

Iscritto da poco più di 4 mesi, leggevo di questi "raduni, ritrovi e pizzate", al che, dopo aver conosciuto un "branco di pazzi torinesi" sul forum, ed avendo io, in quel momento, un ristorante, mi dissi: "ma perchè non ne organizzo uno pure io?"

Pronti-via....e la locandina era pronta....

Iscritto da pochissimo tempo, mi aspettavo un "radunino", ma 25 persone al primo colpo non furono per niente male!!!
                            Ricordo l'arrivo di piede (entrato in piazza con il freno a mano tirato), il primo ad arrivare (mauri), poi i due "gemelli" (che si sono conosciuti proprio GRAZIE A ME ed a questo raduno) Geos e Fede ...e via via tutti gli altri...e soprattutto TEO lo svizzero con la sua GTI super accessoriata!

Ecco la foto delle auto (quella del gruppo non c'è)

...e visto che questa cosa non mi piacque per niente....
                            ...dopo 3 mesi organizzai il "capodanno con la community"

Ancora oggi, ad ogni raduno è una gioia immensa: rivedere i "soliti" pazzi...e conoscere "nuovi pazzi"...

Bello...davvero bello....
                            Grazie a tutti!
                            a noi!!!
                            ...

Commenta

nel lontano raduno del centro italia del 2006
                              File allegati

Commenta

Non voglio spammare.....ma non lo leggete il titolo ed il messaggio di Paggy voi romani??? (pippo e p910i)......descrivete qualcosa dai!

edit by Paggy: APPUNTO....
                                Ultima modifica di Paggy; 12/05/2010, 14:09.

Commenta

....altri???

...

Commenta

porc.... io ci sto pensando ma non mi viene in mente proprio... dev'essere stato nel 2005 sicuramente ma non ricordo qualeeeeeee......

Domani ci riprovo pensarci....
                                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      Il mio primo raduno purtroppo non posso dire con certezza quale sia stato...
                                      ...di Castiglione del Lago.
                                      Esatto, che siamo stati sotto il cavalcavia, pioveva, fin che non sono arrivati tutti. e prima, appena uscito dall'autostrada, ho trovato uno con una golf grigia, gli ho chiesto per il raduno e mi ha detto di andare a destra ed aspettare, chissà chi era...
                                      Ricordi?
                                      L'unica foto che ho è questa
                                      File allegati

Commenta

Anche io mi ricordo il primo raduno, al lago di Bolsena.
                                        E' stata la prima volta che ho visto quelle brutte facce dei "membri" dello staff.

File allegati
                                        The United Grey Club nr.39

Commenta

Sto operando...
                                        X