annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gli utenti scomparsi... cerchiamoli!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gli utenti scomparsi... cerchiamoli!

Si sarà stancato... oppure avrà cambiato auto...
    Mi ricordo un altro Ste, che però aveva una brutta malattia... chissà...?
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

e Ospite il malato di programmazione/server/antivirus/antisgamo e tutto quanto fa sicurezza pc, che fine ha fatto???
      ...

Commenta

Beppe, anzi, il grande Beppe, l'ho visto questa estate siccome sono andato in Puglia e sono andato proprio a casa sua ad alloggiare a Torreovo

Sta bene con il suo Volvone ed il suo Beverly 300 e niente...si diverte ogni tanto sale a Parma a fare qualche esame dell'uni(ormai è in dirittura di arrivo) e basta

Tra poco lo contatto che mi faccio spedire una tonnellata di olio d'oliva paura pugliese e anche un pò di olive gli segnalo il topic spero scriva presto

Commenta

Buahahahahahahah PAGGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esisto ancoraaaaa ci sono.......... il buon Andrea è venuto a farsi una settimana giù da me, e io a volte salgo su a Parma !!! Purtroppo da quando presi a lavorare sono sceso giù e mi sono lasciato indietro gli ultimi esami...ormai sono 5 anni che lavoro fortunatamente vedendo il periodo.... Cmq sia prometto che dopo giorno 4 mi farò vivo + spesso !!! sto studiando oltre che per finire l'uni per un concorso del quale ho superato la prima fase... su 42.000 partecipanti !!! ne siamo rimasti 2500 e giorno 3 ho la seconda prova a roma speriamo bene !!! a voi come và ragà ?!!?!? Ah ps, da Ottobre 2010 son passato a volvo !! S60 D3 163cv Momentum , gran bel mezzo ! se esce o appena esce questa http://www.quattroruote.it/notizie/a...-mette-la-coda e la lasciano così mi fiondo su di essa !!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@syskey l'unica tigrotta che non ho mai visto in faccia,neanche in foto!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

maurì allora bisogna provvedere !!!!! ragà se tutto va come deve a breve mi sposterò + al centro me lo auguro con tutto il cuore... e allora sarò molto + presente a tutti i raduni !!!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Sys! Benritrovato!
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Syscoso allora esisti ancora!!! Come stai ?

Sent by GTIphone
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

We ubriaco, guarda che lo sapevamo tutti della volvo!
                    Ti eri preso anche una bella mano di offese

Commenta

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Sto operando...
                      X