Si ma tu sai qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Gli utenti scomparsi... cerchiamoli!
Comprimi
X
-
Re: Gli utenti scomparsi... cerchiamoli!
Guardo se lo becco su msn
---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:45 ----------
Mandato smssigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Io un giro quà spesso lo faccio... quindi nn sono scomparsa!! nn uso più la golf,perchè ho un'altra macchina..ma nel mio cuore cè sempre la VW!!!! e poi qua cè Tizianogt!!
PSer chi cè ci si vede a Monzaaaa!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Paggy è vivo l'ho sentito qualche giorno fa.
E solo superincasinato nel lavoro e nella vita.
Poi è il + brutto della provincia di cuneo, quindi anche se non si fa + vedre è un bene per tutti.
Ma tornerà, uuuuhhhhh se tornerà.
Commenta
-
Meglio così... vuol dire che ha tanto lavoro.
Solo la sua assenza lascia perplessi visto che prima era omnipresente e adesso è sempre assente.
@ AndreGTI: è una ragazza! Ma ti pare fare le tue considerazioni come facciamo tra di noi?sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Mario è straimpegnato col lavoro...
Cmq c'è, e tornerà.
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioA Mario avevo mandato un sms un pò di tempo fa...ma nessuna risposta Teo facci sapere!
Bolzy sei brutta con la 500 ma anche con la Golf
X darecofule: cmq io adoro la mia golf!!va benissimo GASATA è solo che mio padre ha dovuto rottamare l'auto che usa per lavorare,quindi lui si è tenuto la golf e a me ha preso la 500..però visto che nn usa molto la golf appena posso gli e la frego molto volentieri!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioMario è straimpegnato col lavoro...
Cmq c'è, e tornerà.
detta così sembra quasi una minaccia !!!
"«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta