Inizio con il dire che dopo averla montata la prima cosa che appare evidente è il grandissimo incremento di potenza e fedeltà di suono pur non modificando gli altoparlanti di serie.
Funziona tutto alla grande in maniera ineccepibile, ha un display da 7 touch screen luminosissimo di grande risoluzione, che permette la sua visione da qualsiasi angolazione anche con il sole che colpisce il display, legge tutti i formati possibili sia audio che video punta di diamante e' la sezione Bluetooth che permette si telefonare creando incredulità di chi riceve la chiamata in quanto non crede che la chiamata sia in viva voce dato la perfetta fonia (grazie anche al microfono esterno).
La sezione radio funziona molto bene con ottima ricezione senza fruscii dando funzioni aggiuntive tipo scrivendo non solo il nome della stazione ma anche il nome del ponte radio dove si ripete il segnale per quell'emittente, si possono facilmente fare ricerche per generi musicali news e tipi di programmi specifici.
Io ho montato il cavetto iPhone/iPod che permette il controllo totale della musica direttamente dal dispay ma se non si vuole collegarlo al cavetto si può ascoltare la musica grazie al bluetooth comandandolo direttamente dall' iPhone/iPod.
La sezione navigazione comprende mappe europee di 43 stati con le classiche funzioni tipo PDI, chilometri, tempo alla meta da raggiungere, velocità massima, media ecc ecc inoltre ha la funzione picture in picture che permette di vedere contemporaneamente un Dvd ed il navigatore, la funzione TMC (traffic messagge channel) altra cosa importante è che si possono inserire i dati per la navigazione anche con comandi vocali funzione utilissima per non distrarsi mentre si guida rimanendo sempre concentrati evitando di abbassare lo sguardo ad inserire dati sul touch screen.
Opzionale è il digitale terrestre,la retro camera ed il cavo per iPhone/iPod
Ho aperto questa discussione in quanto ho ragionato molto sul tipo di navigatore da montare sulla mia Golf VI e se qualcuno fosse adesso in questa situazione potrebbe forse fare piacere vedere meglio questo prodotto, ciao a tutti
Commenta