annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore kenwood 9240 bt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Navigatore kenwood 9240 bt

Per chi fosse interessato a montare questo navigatore posso farvi vedere delle foto del navigatore montato sulla Golf VI, posso dire subito che sono contentissimo di questo prodotto che si integra perfettamente grazie all'interfaccia comandi al volante della Phonocar, si può personalizzare i tasti hardware non solo di qualsiasi colore ma si può anche regolare l'intensità del colore in modo tale di avere la stessa esatta colorazione con i tasti della console dove e' montata.
    Inizio con il dire che dopo averla montata la prima cosa che appare evidente è il grandissimo incremento di potenza e fedeltà di suono pur non modificando gli altoparlanti di serie.
    Funziona tutto alla grande in maniera ineccepibile, ha un display da 7 touch screen luminosissimo di grande risoluzione, che permette la sua visione da qualsiasi angolazione anche con il sole che colpisce il display, legge tutti i formati possibili sia audio che video punta di diamante e' la sezione Bluetooth che permette si telefonare creando incredulità di chi riceve la chiamata in quanto non crede che la chiamata sia in viva voce dato la perfetta fonia (grazie anche al microfono esterno).
    La sezione radio funziona molto bene con ottima ricezione senza fruscii dando funzioni aggiuntive tipo scrivendo non solo il nome della stazione ma anche il nome del ponte radio dove si ripete il segnale per quell'emittente, si possono facilmente fare ricerche per generi musicali news e tipi di programmi specifici.
    Io ho montato il cavetto iPhone/iPod che permette il controllo totale della musica direttamente dal dispay ma se non si vuole collegarlo al cavetto si può ascoltare la musica grazie al bluetooth comandandolo direttamente dall' iPhone/iPod.
    La sezione navigazione comprende mappe europee di 43 stati con le classiche funzioni tipo PDI, chilometri, tempo alla meta da raggiungere, velocità massima, media ecc ecc inoltre ha la funzione picture in picture che permette di vedere contemporaneamente un Dvd ed il navigatore, la funzione TMC (traffic messagge channel) altra cosa importante è che si possono inserire i dati per la navigazione anche con comandi vocali funzione utilissima per non distrarsi mentre si guida rimanendo sempre concentrati evitando di abbassare lo sguardo ad inserire dati sul touch screen.
    Opzionale è il digitale terrestre,la retro camera ed il cavo per iPhone/iPod
    Ho aperto questa discussione in quanto ho ragionato molto sul tipo di navigatore da montare sulla mia Golf VI e se qualcuno fosse adesso in questa situazione potrebbe forse fare piacere vedere meglio questo prodotto, ciao a tutti

File allegati
    Ultima modifica di Ospite; 23/02/2010, 21:41.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Navigatore kenwood 9240 bt

Che spettacolo!!!!Complimenti è veramente stupendo!!
    Il prezzo se non sono indiscreto??

Commenta

Ciao Danilo montaggio, centralina Phonocar comandi al volante e cavo iPhone 1700 euro.
      Tra l'altro al centro installazione mi hanno detto che a breve uscirà una nuova mascherina doppio din che si integra ancora meglio con il cruscotto, appena ce l'ha la provo e metto qualche foto
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Spero hai sbagliato a scrivere, 1700 Euro????
        Mi tocca vende l'opel corsa per comprare quello stereo!!!
        Comunque complimenti ancora è proprio bello, ma per me è decisamente troppo.......costoso!!!!
        Rimarrò con l'Rcd 300 o come si chiama l'originale della vecchia Golf V!!!

Commenta

Non ho scritto male, purtroppo, ma se lo paragoni al prezzo del Rns 510 con Bluetooth, sblocco dvd in movimento, vai a risparmiare ed è imparagonabile come funzioni e qualità.
          Comunque una buona alternativa può essere il nuovissimo Phonocar vm032 che funziona molto bene, un mio carissimo amico lo sta già usando da due mesi e si trova bene, ha le stesse funzioni ma costa la metà, posso solo dire che quando lo chiamo e mi risponde usando il viva voce lo sento un po lontano.
          Anche il Phonocar ha la possibilità di avere i tasti rossi perfetti per il Golf VI

Ultima modifica di Ospite; 23/02/2010, 21:52.

Commenta

Bellissimo momone!!!! ma 1700 euro....

Commenta

Come ti ripeto se cerchi di avere quasi lo stesso prodotto rimanendo nell'originale (Rns 510) spendi molto di più

Commenta

Non lo metto in dubbio momone ma io personalmente non credo di spendere 1700 euro per una cosa del genere se pur stupenda e bellissima da vedere.
                Non nascondo che però un po ti invidio nel vederti possessore di questo "coso"....

Commenta

pero' quella mascherina per il montaggio ruba spazio al display......l'rns si integra meglio nel cruscotto.....qui invece si vede la cornice del cruscotto con all'interno un altra cornice per il montaggio della radio......non è un bel vedere secondo me.....

Commenta

La ......., 1.700 euro per una due din !! Bella sarà anche bella, ma decisamente troppo cara per un'autoradio.

Commenta

Ciao momone19, sono interessato anche io a montare sulla mia golf IV il navigatore Kenwood 9240 bt. Volevo sapere da te, dato che già lo hai montato, se riesci a visualizzare correttamente i gradi dell'aria condizionata sullo schermo o hai perso questa funzione che invece con lo stereo originale funziona correttamente......
                      Attendo una tua risposta...
                      Grazie.

Commenta

Se non ricordo male ora dovresti prendere il nuovo modello DNX9260BT che costa indicativamente tra 1500 e 1800 euro (dipende da dove acquisti negozio/internet/installatore) ma penso che perdi tutte le visualizzazioni che hai sulla radio di serie.

Commenta

La funzione che dici tu dei gradi che in fase di regolazione apparivano sul dispay con il Kenwood la perdi, ma guadagni su tutti gli altri fronti.... metti in preventivo che ti ci vuole anche la mascherina di montaggio e la interfaccia anch'essa della Phonocar per metterla sotto chiave.
                          Comunque prodotto super consigliato!!!

Commenta

bella è bella ( estetica a parte )
                            però se pensi che con 700€ prendi su ebay rns510 sbloccata e con 300€ bluetooth originale per me non ne vale la pena assolutamente
                            io ho speso 850€ per rns510 LED già sbloccato via software e 390€ per il top del bluetooth
                            e ho preso tutto senza pensare al prezzo
                            1700€ sono una follia secondo me...
                            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Commenta

Un RNS sbloccato e magari a Led + bluetooth spendi circa 1000 euro ..... risparmi qualcosina e hai un'ottimo prodotto

Commenta

Rispondo a paccagnella e spino, i vostri discorsi sono piu' che giusti ma io ho preferito prendere un buon prodotto (e' stato eletto miglior prodotto europeo 2009/2010) e non avere problemi del tipo si rompe, non funziona come dovrebbe, ritornare piu' volte dove l'hai comprato o peggio non oso pensare se l'avessi comprato su internet dove c'e' una comunicazione difficile dovuta magari alla lontananza.
                                Prima di acquistare il Kenwood 9240bt ho valutato di comprare sulla baia Rns 510 ma per sboccarlo per vedere i Dvd in movimento ed aggiungendo il Bluethooth non c'era all'epoca quella differenza abissale mentre la differenza abissale c'e' nel mettere a confronto la qualita' dei due prodotti, sono imparagonabili.
                                Io sono andato a Chiavari da degli amici che da oltre 20 installano autoradio ed impianti audio/video professionali e da gara ho lasciato la mia autovettura alle 9 di mattina e loro mi hanno dato la loro auto personale per andare al mare lì a 20 km di distanza verso le 17.30 sono ritornato a prendermi la mia auto dove ho potuto solo che elogiare il lavoro impeccabile che avevano fatto, dopo 5 mesi e' uscito l'aggiornamento del navigatore Garmin, mi hanno chiamato e me lo hanno fatto gratuitamente, per qualsiasi cosa ho i loro cellulari e loro sono sempre disponibile per risolverli.
                                Concludo raccontandovi che dopo sei giorni che avevo fatto montare il tutto ho notato che si spegneva e si riaccendeva da sola sono ritornato e loro senza battere ciglio mi hanno sostituito il Kenwood sono ripartito e dopo 1 km mi faceva lo stesso proplema quindi sono ritornato da loro allora hanno chiamato direttamente in Phonocar dato che ho installato la loro interfaccia che serve ad utilizzare tutti i comandi situati sul volante della Golf con il Kenwood e serve anche ad accenderla con la chiave, quindi hanno capito il problema era un errore di stampa sui colori di collegamento ed in simultania un cambio dei colori dei cavi collegamento, problema risolto e ristampa da parte della Phonocar di tutte le istruzioni, lì ho pensato se avessi fatto il fai da te con prodotti comprati da internet con questo proplema non ne sarei mai uscito...

Commenta

Sto operando...
                                X