Michele,non c'è possibilita'(magari tra qualche mese),di riprendere come prima,cioè che ci ripensi???Grazzzie!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum v2.00 - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum v2.00 - Le Auto degli Iscritti
Michele,non c'è possibilita'(magari tra qualche mese),di riprendere come prima,cioè che ci ripensi???Grazzzie!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Infatti,quoto mau...magari non ce la possibilità di riprendere come prima??
Magari con delle regole più ferree bò vedi tu..ma comunque pensaci!!sigpic
Commenta
-
Mi associo alla richiesta anche io.... ovviamente però valuta te... Piccolo OT: Lupin ti ho mandato un pm! fine O.T.sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Si penso che dopo riprendiamo il ciclo normale.
Commenta
-
Si grazie per la bella notizia!!! Ormai é definitivo che non apparirò mai su sto cippa di fondo
Mi dovrei sciroppare 1000 km per avere questo privilegio!!
A fine febbraio aprono una pista in abruzzo, ok solo 1600metri ma in alcuni punti anche larga 20... quindi avrò il divertimento ad 15km da casa!! POi faccio due foto e le pubblico come sfondo sul mio forum
solo per il video che vi ho fatto al raduno abruzzese mi avreste dovuto dedicare uno sfondo sessuale bimestrale
Comunque felice che verrà ripristinato uno sfondo... ma ci mettete su anche la carretta di AndréTIE'GTIE?Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Grazie Michele......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie Capo!!!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Bene signori, si riparte.
Vi prego di leggere attentamente il primo post poiché il regolamento è cambiato.
Le variazioni principali sono:
- saranno scelte 10 foto e messe in rotazione come sfondo;
- ogni utente potrà inserire 1 sola foto (anche se uno ha 10 Golf, può mettere una sola foto).
Buon divertimento.
Commenta
-
Mi ha letto nel pensiero! Io ti avrei proposto di farne vincere 3 e farle vedere a rotazione! Ma 10 ancora meglio così è contenta più gente! Bravo Michele!sigpic
Commenta
-
Bene,allora fuoco alle polveri.................Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ma ancora nessuna foto caricata? Io aspetterò il week end per fare qualche scatto! Anche se hanno messo brutto tempo!
Vorrei fare una proposta a Michele, sperando di non farlo arrabbiare: Dato che dal 16 al 26/03, periodo disponibile per inserire le foto del concorso, c'è solo un fine settimana, momento in cui si dedica più tempo alla propria auto, é possibile prolungarlo di un paio di giorni e cioè fino a domenica 28 in modo da avere due week end a disposizione?
Se si riesce bene, se no......... va bene o stesso!sigpic
Commenta
-
Perchè invece di farvi seghe mentali sui numeri non mettete le foto ?
Commenta
-
Io ho ripreso la reflex in mano 3 giorni fa strunzo !
---------- Post added at 08:26 ---------- Previous post was at 08:26 ----------
Certo Mario che non puoi metterle.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta