Ma non hai pensato che c'èra un motivo se la tua era l'unica auto in quel piazzale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto Golf VI con neve
Comprimi
X
-
Re: Foto Golf VI con neve
Ma non hai pensato che c'èra un motivo se la tua era l'unica auto in quel piazzale?Ultima modifica di WaltherP22; 12/01/2010, 16:15.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
-
Non immaginavo che ne venisse così tanta in una notte! Quel parcheggio è sempre pieno di macchine durante il giorno perchè subito lì c'è l'ingresso alla pista ma di sera ci sta solo chi ci abita e là ci sono poche case! Essendo poi la notte del 7 Gennaio parecchia gente era già andata via.... Comunque è vero! Sono stato ugualmente un pirla!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
A me è capitato col camper. per fortuna la sera mi sono accorto che iniziava a nevicare, quindi mi sono messo il più possibile vicino alla strada. Il mattino dopo comunque ho dovuto lo stesso spalare la neve che lo aveva semisepolto, lo spazzaneve che abbiamo chiamato poi ha fatto il resto.
Quel wwek-end, ho fatto il Sabato sui prati erbosi e la Domenica su mezzo metro di neve, è stato fantastico.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Anche io infatti una volta tolta la macchina da lì dentro l'ho messa sulla strada, anche perchè ha continuato a nevicare anche i due giorni successivi!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
A me è stata solo una spruzzatinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Vale anche per le Golf V??
Se si io ne ho un bel pò di foto della mia sulla neve, anche se questa è stata la sua prima neve!! Ed è una fotina che a me piace parecchio! Qui ancora vestita da Sportline!
sigpic
Commenta
-
Premetto che sono uno snowboarder incallito....ma qui a Roma con due fiocchi di neve siamo in ginocchio con il traffico. Non è possibile. Tutto bloccato ovunqueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta