annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto Golf VI con neve
Comprimi
X
-
Re: Foto Golf VI con neve
Passo Gardena 2010
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:48 ----------
Scendendo dal Passo..
Il "problema" è che non ci si diverte un granchè con questa VI serie, l'elettronica tarpa le "ali" e quindi la guidaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Complimenti a tutti per le foto!!
Chi più ne ha, più ne metta!!
Originariamente inviato da davide211 Visualizza il messaggio
Passo Gardena 2010
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:48 ----------
Scendendo dal Passo..
Il "problema" è che non ci si diverte un granchè con questa VI serie, l'elettronica tarpa le "ali" e quindi la guida
Peccato che si vedano piccole, comunque belle!
..non hai la possibilità di caricarle più grandi, mettendole su con la risposta in modalità avanzata cliccando su gestione allegati?sigpic
Commenta
-
Matty vieni da me che tra ghiaccio en qui n riesco a stare a cas manco 5minuti!!!
i love snow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sulla BMW si sulla golf son le estive...n si comporta male x nulla...è solo che il DSG non ti permette alcune cose....
Commenta
-
raga ma sulle nostre golf è possibile tenere alzati i tergi anteriori per evitare di sforzarli con le grosse nevicate???
appena posso metto 2 foto...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
caspita grazie della dritta edo... ho chiesto ad un mio amico che ha la serie 5 e mi ha detto che non si può,,, mi sa che non lo sa proprio....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
we ste bella la foto..per quella cosa li nostra hai saputo qualcosa??rispondi in p.m.TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggioEcco la mia bambina sotto 25 cm di neve:
[ATTACH=CONFIG]43517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43518[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43519[/ATTACH]
Ma da te avrà fatto min. 20cm di neve, o sbaglio?sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta