Dai ragazzuoli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Comprimi
X
-
Re: 1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Quando volete fa ?
Lunedi ?
Commenta
-
OK famo la lista per lunedi, Mario ci pensi te ?
Commenta
-
Certo che in ogni caso,anche in giorni nei quali non c'è la gara,non si trova più nessuno in pista.
Io non sono mai riuscito ad essere presente in gara,ma ogni tanto sul server si trovava qualcuno...ora è sempre deserto....
Commenta
-
Vero, purtroppo uno di questi grandi assenteisti sono io perchè sto pochissimo a casa.
Cmq anche io mi divertivo un sacco a girare diciamo nelle libere.
Dai ragazzi che è divertentissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioCerto che in ogni caso,anche in giorni nei quali non c'è la gara,non si trova più nessuno in pista.
Io non sono mai riuscito ad essere presente in gara,ma ogni tanto sul server si trovava qualcuno...ora è sempre deserto....
infatti..... mi scappa pure la voglia di andarci......
che facessi schifo o ridere a girare lo sapevo benissimo, ma per me erano momenti passati in allegria con i miei amici....
spero che si possa ricreare il giro
Commenta
-
Ragazzi purtroppo io sono entrato in un giro di gare importanti per cui quando accendo LFS devo allenarmi per questi eventi, sapete per me LFS è un pò di + di un semplice passatempo e mi ci dedico piuttosto seriamente.
Cmq in LFS è pieno di server demo, se avete voglia di battervi con altri basta che andiate in altri server. ;D
Commenta
-
sono appena andato a vedere, ma c'erano 2 auto abbastanza tranquille, viaggiavano piano per loro conto
ma a questo punto mc non puo dare le password a qualcuno di noi per governare il server? potremmo gestircelo noi visto che lui non può piu
Commenta
-
Si infatti, infatti inizialmente ero da solo e ho fatto qualche giretto, poi ho provato ad entrare in un server ungherese per fare un giro con la FBM insieme ad altri ma mi hanno sbattuto fuori
Allora sono tornato sul server della community, ho fatto un paio di giri tranquilli quando poi sono entrati 2 con la FBM tranquilli e 4-5 testine con le XFG (avevano tutti nel nick RR) che si sono piazzati in una curva a fare i giochi .
Eventualmente... si possono sbattere fuori quando rompono ?
Per le prossime volte magari ci possiamo organizzare magari sugli orari così si fa qualche giretto insieme...io martedì, mercoledì e giovedì ci sono spesso (di sera dopo le 21).Ultima modifica di canest; 12/12/2009, 14:40.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta