certo che nemmeno sul 32 pollici sfigura..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Comprimi
X
-
Re: 1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Mizzega ! Con quello vedi i moscerini che si infrangono nel parabrezza !
Commenta
-
Up Up altri per giovedi ?
1) Fede
2) mc0676
3) Il_Conte
4) P910i
5) Paggy
6) Grisu
7)Marcomix
8)Canest
Commenta
-
Concordo.
Mi dispiace extreme !
Commenta
-
Michele : " durante la gara premere F12 e impostare riparazione danni su "NO" se non volete riparare i danni al pit: tenete presente che riparare i danni fa perdere molti secondi quindi a meno che la vostra auto non sia demolita consiglio di non ripararla; " ma come si fa a mettere NO ???? cioè con le freccette non si riesce , nemmeno cn il mouseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Con le freccette accellero freno anche con il menù del pit aperto ... come faccio?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
azzo ! non lo so ****arola ! cambia tasti !
Commenta
-
Ragazzi a riguardo del lag, io ho sempre avuto wi-fi anche in altri multy-game ma non mi ha mai dato problemi di lag, mai laggato e tutt'ora laggo poco su lfs...tranne con 8-10 auto che mi lagga un pò (sopratutto audio).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoDeA VW Visualizza il messaggioRagazzi a riguardo del lag, io ho sempre avuto wi-fi anche in altri multy-game ma non mi ha mai dato problemi di lag, mai laggato e tutt'ora laggo poco su lfs...tranne con 8-10 auto che mi lagga un pò (sopratutto audio).
Il problema poi non è il tuo, ma è degli altri che ti vedono sparire ... te neanche ti accorgi di nulla.
Commenta
-
Ragazzi purtroppo stasera mi è sorto un problema e non riesco ad essere dei vostri mi dispiace moltissimo ... riaggiorno la lista senza il mio nome
1) Fede
2) mc0676
3) P910i
4) Paggy
5) Grisu
6)Marcomix
7)Canest <!-- / message --><!-- sig -->Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta