Dalla settimana prossima potrei esserci anche io a gareggiare ... sempre se non rubo il posto a quelcuno visto che ho fatto gli esami per questo periodo ... sarebbe un problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Comprimi
X
-
Re: 1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Dalla settimana prossima potrei esserci anche io a gareggiare ... sempre se non rubo il posto a quelcuno visto che ho fatto gli esami per questo periodo ... sarebbe un problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Dato che siamo sempre meno di 11 penso proprio di no.
Facciamo la lista per Giovedi prossimo ?
1) Fede
2) mc0676
3) Il_Conte
Commenta
-
Azz ! Vuoi provare cmq ?
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
sto ancora senza iMac, michè per lunedì la gara con il macbook e il team la vedo dura...
Commenta
-
Io giovedì sono impegnato... Mi spiace! :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho fatto una modifica carina,che magari molti di voi conoscono già oppure hanno piacere di fare...
Sostituendo l'immagine in data/pic denominata bkg_entry.jpg potete cambiare l'immagine iniziale del gioco....
stessa cosa potete fare cambiando le immagini bkg_multi.jpg e bkg_credits.jpg rispettivamente per cambiare lo sfondo quando entrate per il multiplayer e per i titoli di coda .Ultima modifica di Linuzzo; 01/11/2009, 15:20.
Commenta
-
Licenza S2: linuzzo ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta