segnalo un tamponamento a mio danno durante il primo giro...ero secondo o terzo e mi han buttato fuori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Comprimi
X
-
Re: 1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
segnalo un tamponamento a mio danno durante il primo giro...ero secondo o terzo e mi han buttato fuoriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
Sempre 6°.........
...........ovvio, penultimo perchè ultimo c'è Fede........
........ :-PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cavoli.. mi dispiace ma sono appena rientrato.. nemmeno lo sapevo ma mia zia ha fatto la festa di compleanno.. e pensare che avevo convinto la ragazza..
alla prossima cerchero di nn mancare..sigpic
Commenta
-
stavo pensando...le prossime gare si cambia pista vero? mi ha un pò stufatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eh spendete sti 20 euro per il gioco....tirchi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto, però abbiamo altre opportunità.
C'è la BL2 (la pista rally) e possiamo usare anche la XRG o la FBM ...
Insomma ci sono altre combinazioni demo da valutare. ;D
Commenta
-
Più che altro credo sia cortissima...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quale la password ora?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho un problema con lfs ... quando faccio una gara in multiplayer dove ci sono molte macchine che gareggiano ... dopo 5/7 min che gioco il pc si riavvia da solo ... problema che non sussiste se gioco da solo oppure con una max due macchine in multiplayer ... ( PS : non ho problemi di surriscaldamento della scheda video perchè gli ho attaccato davanti un ventolone ) cosa potrebbe essere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
carissimo, allora non è il mio pc che batte i coperchi....
tuo stesso problema pure io!! con una scheda ati da 1gb di ram!, mentre sul portatile funziona tutto
se mi mandi il tuo contatto msn ne parliamo
Commenta
-
Dai scherzi ... XD meno male perchè tra un pò arrivavo ad essere volgare con il computer ... idem sul portatile funziona una meraviglia ti mando un PMCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta