Si chiaramente + uno va piano meno consuma ;D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Comprimi
X
-
Re: 1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Si chiaramente + uno va piano meno consuma ;D
-
Faremo 2 manches di 10 giri con pit cadauna.
Commenta
-
Al max 12 connessioni e 11 in gara.
Per il torneo va da se prenderemo gli 11 + veloci purtroppo.
A meno che se siamo sui 20 si fanno 2 pool, A e B che corrono in orari diversi.
Messaggio aggiunto alle 17:19.
Stasera vi voglio in TS !
Inoltre vi consiglio di scaricare TeamSpeak (serve cuffia e microfono) cosi possiamo parlarci.
Lo scaricate da qui (vi serve il Client):
Dove configurarlo come spiegato qui:
Commenta
-
non ho capito ma stasera si corre o no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Ragazzi, abbassato... Evvai!!!
Messaggio aggiunto alle 20:48.
Vi ricordo che se volete resettare l'auto non è possibile farlo mentre stanno sopraggiungendo altre vetture, vi viene esplicitamente detto che provocherebbe "Bandiera Gialla" e quindi dovete aspettare passino le auto.
C'è lo streaming!!! Figataaaaaaaaaaa, grande michele!!!
Voglio il video poi dello streaming :-PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io nn ce la faccio.. sono appena rientrato in camera... provero la prox.. sempre se riesco a settare il volante...
Messaggio aggiunto alle 21:47.
nn trovo il server.. possibile?
trovato..sigpic
Commenta
-
Ragazzi siete grandiosi! Veramente! Un'idea meravigliosa!!!! Bravissimi! Complimenti anche al telecronista!!!
Complimenti al vincitore Giangi!!!
Cavolo mc sei velocissimo!!! Mi sa che sarà durissima per tutti gli altri!Ultima modifica di MOGOLF; 12/10/2009, 22:28.sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
belle gare si! complimenti a michele per l'idea..poi con telecronaca e diretta streaming sale ancora piu di livello
Ora però devi postarci il video con la telecronaca..l'hai registrato vero?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
@P910i: questa è una tastiera di un iMac.
@Michele: bello bello bello, però spero tu abbia registrato lo streaming (ho i miei dubbi però )
P.S.: P910i, se hai l'altra tastiera il pulsante FN lo trovi a sinistra del pulsante HOME sopra le frecce.Ultima modifica di Ospite; 13/10/2009, 00:19.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eppure un modo per quel F12 ci deve essere !
Hai provato a sbirciare nel forum ufficiale di LFS ?
Commenta
-
Ieri sera ci siamo proprio divertiti... bello bello !!!!
Ho un paio di problemi:
1) Perchè al nono giro ho le gomme sfatte e il motore fuso ?
2) Il vero problema è che se sulla pista iniziano a girare diverse auto, il gioco inizia ad andare a scatti, ho provato ad abbassare la risoluzione grafica, i dettagli, e qualcos'altro ma niente da fare.
Avevo pensato che dipendesse dalla chiavetta internet ma, anche con un collegamento decente (20 Mb dedicati) fa sempre lo stesso scherzetto. Cosa può essere ?
Ciaoooo !!!!
Commenta
-
Ha casa ho un Amd Athlon xp 2800+ con 1,5 Gb di Ram e una scheda video Ati 9600 (eh si è un po vecchiotto ma per l'uso che ne faccio...). Mentre il portatile è un Acer Aspire Sempron 3200+ con 1 Gb di Ram e una scheda video integrata Ati Radeon Xpress 1100 (aziendale).
Certamente le caratteristiche hardware di entrambi non sono il max ma, per esempio su quello di casa gioco con GTR tranquillamente.
Che dici è ora di cambiare tutto ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta