io ci sono se volete, ma faccio ridere!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Comprimi
X
-
Re: 1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Marco eheh non sono molti quelli che vanno sotto al 33. :loool:
Per la gara di domani sera prendete tutti nota:
- ore 21.30 al max: ritrovo nel server;
- ore 21.40: inizio qualifiche per 20 minuti;
- ore 22.10: inizio gara, direi 10 giri con un pit obbligatorio che va fatto prima dell'ultimo giro altrimenti non vale e venite squalificati.
Mi raccomando alla partenza di essere prudenti, specie alla prima curva senza in tutti modi voler passare 2-3 macchine la, la gara è lunga e se chi vi precede è + veloce di voi lo recuperete.
Commenta
-
Io direi che ho notato che per il giro veloce bisogna derapare il meno possibile e passare il più veloce possibili al traguardo anche in partenza di giro veloce.
Ho fatto 3-4 screenshot con scritto alcuni miei consigli che ritengo validi per effettuare giri veloci.
Michele o i più esperti mi correggano se son sbagliati.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
appena fatto 1.35.5, avevi ragione michè
comunque non riesco a visualizzare la linea immaginaria, boh
p.s. ma chi sono i primi 3 nella lista dei tempi migliori? non sono di questo forum, vero?
Commenta
-
Sono amici di michele. Della community di lfs italia, gente che come michele pompano forte...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma son passati in server a farsi 2 corse, quei tempi non hanno niente a che vedere col torneo il quale avrà tempi solo degli iscritti. :-DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto.
Ora cancello quei tempi.
Ottimi consigli Marco, chiaramente ometti quasi sempre il consiglio principale che solo chi ha la pedalierà può usar e cioè fare molti trail-braking nelle staccate violente.
Cioè riaccelerare prima di aver completamente mollato il freno.
Marco (P901i) ma con il 4 non ti appare ?!?!?
Commenta
-
Credo intenda portare l'auto su di giri per essere già pronta appena serve gas. Viene usato spesso nei rally, specialmente in salita.
Occhio a farlo, vi si brucia il cambio.
Messaggio aggiunto alle 15:48.
Ah, puoi lasciarli quei tempi, almeno fino a domani sera :-D
Messaggio aggiunto alle 15:50.
p.s.: non ho la pedaliera :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Accelerare con un pò di freno premuto.
Commenta
-
Ciao ho seguito le tue istruzioni , scaricando programma e patch. quando pero' provo a cercare il nostro server mi da' sempre password gioco errata. dove sbaglio. ho provato ad entrare sul sito con userid e passw e me lo permette , ho tralasciato qualche altra abilitazione?
Commenta
-
La pass del server è "vwgc".
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioLinusso il vostro vademecum è qua.
www.lfsworld.net
Tutto quello che c'è da sapere a livello statistico su LFS.
Se vai su:
Online Racer Stats puoi vedere, inserendo uno username, tutte le sue statistiche.
Hotlap analyser puoi vedere i record mondiali e scaricare i file di tali record, in modo che con reply te li vedi e teli studi.
Vi ho detto solo quelle + interessanti.
Commenta
-
Ho aggiornato il primo post con il regolamento.
Ho fatto una piccola modifica, per ogni data (6 in totale) 2 manches anziché 1 sola.
E' un formato molto diffuso e simpatico.
REGOLAMENTO DI GARA
- 6 gare in totale con lo scarto dei 2 risultati peggiori;
- date delle gare: 19/10, 26/10, 02/11, 09/11, 16/11, 23/11
- ogni gara sarà suddivisa in 2 manches di 10 giri ognuna: la griglia della 1° manche sarà determinata dalle qualifiche, la griglia della 2° manche sarà formata con l'ordine di arrivo inverso della 1° manches;
- inizio qualifiche ore 21.30 (20 minuti);
- inizio 1° manche ore 22.00;
- inizio 2° manche ore 22.20;
- pit obbligatorio (non è obbligatorio rifornire e cambiare gomme, è necessario solo fermarsi);
- reset permesso (con barra spaziatrice) e rientro in gara permesso;
- punteggio: 20-16-14-12-10-8-6-4-3-2-1;
- al max 11 partecipanti in comtemporanea in gara (limite della versione demo).
CONSIGLI & INFORMAZIONI DI GARA:
- è consigliabile partire con la benzina sufficiente per tutta la gara: il 14% di benzina è sufficiente;
- dai BOX, su INFO: impostare Carico Carburante di partenza a 14%, Rifornimento: fino a 0%, cambio gomme se usura > 90%;
- durante la gara premere F12 e impostare riparazione danni su "NO" se non volete riparare i danni al pit: tenete presente che riparare i danni fa perdere molti secondi quindi a meno che la vostra auto non sia demolita consiglio di non ripararla;
- nei primi 2 giri fate particolare attenzione per a gomme fredde l'auto tiene meno la strada;
- dopo gara, utilizzando il forum, sarà possibile aprire un protest per segnalare il comportamento poco corretto di un pilota: ci potranno essere sanzioni di 5, 10 o 30 secondi.
- AIRIO: durante la gara il tracker Airio sarà disattivato.
Commenta
-
Scusa se pseudo-quoto parte dell'ultimo messaggio, ma è giusto per capire.
Queste indicazioni:
- dai BOX, su INFO: impostare Carico Carburante di partenza a 14%, Rifornimento: fino a 0%, cambio gomme se usura > 90%;
servono per risparmiare più tempo possibile al pit-stop?
Rifornimento fino a 0% significa riempire con lo stesso carburante iniziale?
Grazie.
Commenta
-
Si servono per risparmiare tempo, rifornire fino a 0% significa NON mettere niente nel serbatoio.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta