Posto c'è per tutti, almeno se siamo 11 al max.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Comprimi
X
-
Re: 1° Torneo VW Golf Community LFS MK5 GTI
Posto c'è per tutti, almeno se siamo 11 al max.
-
Originariamente inviato da tureccio Visualizza il messaggioAggiungetemi... sto scaricando tutto !
mi devo esercitare a malapena scendo sotto i 2 minuti !!!sigpic
My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80
Commenta
-
Per aggiungerti devi mettermi le info richieste al primo post, grazie.
Commenta
-
Lunedi ottimo come giorno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
1.37.410 Sto migliorando... Si, vabbè, non scenderò mai sotto l' 1.37.000.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lunedì va bene anche per me
Sarò veloce come una...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Marco io a dire il vero ho un PB di 1.33.98 quindi sarà difficile che lo ripeta anche perché sono sincero non sono molto forte con quella macchina.
Appro, me ne ero scordato, ecco i file.
Il file .eng lo metti sotto la cartella /data/eng e non sovrascrive niente.
Dal gioco premi SHIFT+A quindi load e lo carichi. Ripeti la stessa procedura per caricare l'originale (default).
Gli altri file, i WAV, li metti nella cartella sound: in questo caso vai a sovrascrivere 4 files originali e ti consiglio di rinominarli, gli originali in ORI_nomefile.WAV per non perderli.
Commenta
-
Mario non riesci allora con la chiavetta? l'altra sera ho visto che hai provato a connetterti...
io ad ogni modo sto girando intorno agli 1.40/1.42...con la tastiera non è molto facile...
Ho guardato un paio di giri di Mc e va veramente forte rispetto a me !!!
Come si fa a vedere le statistiche dei km percorsi in totale ecc???
leggevo che qualcuno lo spiegava in pista...
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMarco io a dire il vero ho un PB di 1.33.98 quindi sarà difficile che lo ripeta anche perché sono sincero non sono molto forte con quella macchina.
Appro, me ne ero scordato, ecco i file.
Il file .eng lo metti sotto la cartella /data/eng e non sovrascrive niente.
Dal gioco premi SHIFT+A quindi load e lo carichi. Ripeti la stessa procedura per caricare l'originale (default).
Gli altri file, i WAV, li metti nella cartella sound: in questo caso vai a sovrascrivere 4 files originali e ti consiglio di rinominarli, gli originali in ORI_nomefile.WAV per non perderli.
comunque mi è arrivata la wheel stand pro... finalmente posso mettere e togliere il volante senzatroppi problemi
Commenta
-
Purtroppo anch'io non ci sarò il lunedì per via degli allenamenti..
vabbuò..comunque continuerò nei giri di allenamento per arrivare sotto l'1.40 che con la tastiera mi sembra difffffficilisssimo
...comunque mi sa che prenderò la licenza di sto giochino..troppo fico
Commenta
-
Linusso il vostro vademecum è qua.
The Live for Speed racing statistics website containing all your best times, race information and much more.
Tutto quello che c'è da sapere a livello statistico su LFS.
Se vai su:
Online Racer Stats puoi vedere, inserendo uno username, tutte le sue statistiche.
Hotlap analyser puoi vedere i record mondiali e scaricare i file di tali record, in modo che con reply te li vedi e teli studi.
Vi ho detto solo quelle + interessanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggiocanest - canest - il_cane
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta