annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golfisti sardi
Comprimi
X
-
Golfisti sardi
C'è qualche golfista sardo in questo sito??? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Eccomi !
Girasole in Ogliastra. Esattamente dalla parte opposta.
Finalmente qualche altro Sardo.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da alexcomesposto nel bar :
E metterla in raduni e pizzate? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai ora cerchiamo di fare un bel gruppo e poi d'estate si organizza quqlcosa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci sono anche io CagliariCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io Oristano... dai un po da tutta la sardegna... Comunque in Sardegna se ne vedono ancora poche...O è un problema della mia zona??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche nella mia zona si contano sulle dita di una mano ma la cosa a dire la verità non mi dispiace...
Per ritrovi e pizzate sull'isola prenoto al volo.
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
IO l'ho ordinata con i cerchi da 17'' ma secondo voi con le strade che abbiamo non sarà pericoloso???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me sono proprio le condizioni delle strade che mi hanno fatto rinunciare per i 17", vista l'esperienza con la MK4. Però hai fatto bene perchè sono spettacolari i 17", basta un pò di attenzione in più.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Speriamo bene..però bisognerebbe arr : estare tutti quelli che le fanno le stradeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci sono pure io... però 50% ligure 50% sardoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Va bene lo stesso.. da dove?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci sono pure io... però 50% ligure 50% sardo
Io Oristano... dai un po da tutta la sardegna... Comunque in Sardegna se ne vedono ancora poche...O è un problema della mia zona??
Commenta
-
salute dalla provincia di nuoro, zona della baronia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora il 50% viene da mia madre che è di alghero, mio nonno di Semestene e mia nonna di Villanova Monteleone quindi tutta provincia di Sassari.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da zappy1Allora il 50% viene da mia madre che è di alghero, mio nonno di Semestene e mia nonna di Villanova Monteleone quindi tutta provincia di Sassari.
Alghero?????Ci sono stato l'anno scorso per un raduno di fuoristrada.Che bel paeseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta