Fai anche i raduni col fuoristrada?? Ma sei un grande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Potrei "quasi" passarti sotto.........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Scusate se non mi sono letto tutte le 353 pagine :-): comunque sono un neo golfista piemontese tenetemi aggiornato :-DD. Sempre se non e' andato tutto a catafascio ;-), ho letto i primi 10 post :-))))Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie , sono appena appena arrivato mi devo ancora ambientare :-DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bravi bravi!
Ritrovi sempre "attivi", con tutte le condizioni meteorologiche!
Sempre dalle 22 (anche 22.30) in poi al parcheggio di Decathlon a Moncalieri.
In caso di pioggia parcheggio multipiano del 45°N, piano 2.
Commenta
-
Perfetto grazie ancora [emoji4], prima o poi vincerò la pigrizia e verrò a fare un giro [emoji6], si tratterebbe di caffè/birra due chiacchiere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex.89 Visualizza il messaggioA Rivarolo siamo in 2 con la GTI Mk6 bianca io ho i fari a led posteriori se mi incroci sfanala puresigpic
Commenta
-
Ciao ragazzi, ho visto un paio di volte fuori da una fabbrica zona Benevagienna (vicino Carrú per chi conosce la zona) c'è sempre parcheggiata una SE grigio calcare con led posteriori. Sarà di qualcuno del gruppo?
Commenta
-
Io purtroppo il week end del 26/06 non ci sono, però provo a sentire se qualcuno dei miei amici fosse interessato...
Tra l'altro in quel agriturismo abbiamo fatto proprio un raduno di mk1... C'è un ottimo parcheggio di fronte al ristorante, poco utilizzato, perfetto per farsi un giro tra le auto tra una portata e l'altra...
Prima di andare a mangiare abbiamo anche visitato la cantina Bava...sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta