Sisi, ho visto la tua GTI con lo scarico R32
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Sisi, ho visto la tua GTI con lo scarico R32Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Siete in benvenuti!!!
Per cena ore 20.15/20.30
Commenta
-
Grazie Enzo[emoji2] È stato un enorme piacere anche per me [emoji2] ( siete proprio un bel gruppo)
Sarà tappa fissa al martedi magari non sempre col tornado finché non lavoro perche andare e tornare sono partiti 30€ di benza[emoji23] [emoji23] frego il cinquino a mia madre!
Commenta
-
Grazie Marco è stato un grande piacere pure per me, dopo tanti anni che conosco il forum finalmente conosco come si deve la compagnia[emoji2]
Comunque siete una rovina!!!! Io mi ero fatto i miei programmi sui pezzi da comprare, arrivo e mi dite e no il dp ci va se la mappa è stata fatta per quello, lo xeno puoi metterlo predi un kit obd2world e sei apposto....perfetto 250 € se ne stanno per andare! Mannaggia a voi[emoji6]
Commenta
-
-
Visto ora!
Beh, non è piovuto e ci hai trovato al solito piazzale!
Se piove comunque restiamo al 2° piano del parcheggio coperto al 45°N dove ci incontriamo per la cena
Commenta
-
Ciao a tutti!! Mi presento anch'io in questo gruppo!!
Mi chiamo Lorenzo, ho 19 anni e sono un fortunato possessore di golf 7 2.0 tdi hl!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benvenuto nel gruppo Piemontese.
Se vuoi venirci a trovare, noi ci incontriamo davanti al Decatlon di Moncalieri dalle ore 22.00
Commenta
-
Grazie dell'invito!! Anche se è difficile perché il mattino suona presto la sveglia e mi ci va un po' ad arrivare lì, cerco di venirci!
volevo chiedere se qualcuno conosce l'alpi motor di San secondo di Pinerolo per i tagliandi (costi e qualità del lavoro)?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta