che pirla che sono hahaahha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
ciao ragazzi vi ho visti due martedi fa a moncalieri eravate un bel gruppetto eh ,io sono arrivato tardi .pensavo foste gia andati via , e ho parcheggiato al 1 piano e 5min dopo vi ho visti andare via
- - - Aggiornato - - -
Enzino vista la rullata ?
- - - Aggiornato - - -
Enzino vista la rullata ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A non la sapevo questa cosa ho un problema ragazzi sul gti credo sia il volano o aperto una discCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Igor perchè non sei salito? Comunque dopo ci siamo spostati al piazzale del decathlon come sempre!
E lì stiamo fino a notte fonda....
Ho visto il grafico... finalmente sono riusciti a tirar fuori CV anche a Neive
Commenta
-
hahahah e si , adesso devo risolvere questo problema , non sono salito perché pensavo foste gia andati via , e poi sono andato al cinema , finito il film sono passato da piazzala ma evidentemente era troppo tardiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioHo visto il grafico... finalmente sono riusciti a tirar fuori CV anche a Neive
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi scusate se non sto più passando il martedì' ma in questo periodo natalizio sono troppo preso con il lavoro.. Ci si rivede presto appena si calmano le acque! Un saluto a tutti e tanti AUGURI!Ultima modifica di Ospite; 22/12/2013, 22:08.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco... nel mio caso magari anche più avanti
Commenta
-
Prima o poi verró pure io!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo mirko,
sono di moncalieri e sono nuovo del forum,
dato il cambio azienda, ho dovuto cambiare la macchina (prima avevo la aziendale), ed ovviamente sono passato ad una golf.
voi di solito dove vi trovate? cosi magari passo a fare due chiacchere...
Ciao e buon anno....
Commenta
-
Ciao ecubike.com...anche io sono di moncalieri!..per caso prima avevi una 500 abarth?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti ho chiesto perché sto acquistando una 500 abarth e c'è l'adesivo ecubike sulla fiancata...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No non è in un concessionario Nissan...e in un multi marche...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta