In realtà sarebbe alle OTTO!!!!! quindi 20.00
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Usti... è vero.
Cacchio è per quello che non ci sono mai.
Arrivo, non trovo nessuno e torno a casa.
Commenta
-
Piemontesi, riunitevi!!!
Commenta
-
Tu i Led te li sogni.
Commenta
-
Io, come al solito non ci sarò.
Aspetto di andare a nafta...
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiodevo prendere il mio cadavere stasera???
Commenta
-
Ciao Ragazzi,mi chiamo Marco e sono della Prov. di To (Valle Susa),sono stato invitato da Stefano al raduno del 3 novembre e parteciperemo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Mooooolto bene !!!
Commenta
-
Comunque saremo in due auto,noi con la Passat ed una Golf 7.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah vengo volentieri si',diverse volte me l'ha detto Stefano,magari vi ha gia' anche parlato di me,ma purtroppo lavoro quasi sempre alla sera e le poche libere sono a 50km di distanza da li'.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Igor e sono di Alba mi sono iscritto al forum solo per il gruppo dei piemontesi , ho visto l adesivi su due golf al multisala a Moncalieri mi piacerebbe essere del gruppo così da organizzare qualcosa insieme , mi sembrate molto caldiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto nel club!!!!
Noi ci troviamo tutti i martedì sera alle 20.00 per cena all'UGC (secondo piano) oppure alle 22.00 al Decathlon di Moncalieri.
Commenta
-
A ecco perché vi ho visti li , dai appena tornò a casa dalla trasferta , vengo volentieriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta