Certo....vieni che se no ti banno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Cercherò di esser presente questo martedì! A che ora?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dopo cena?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Siccome ho visto che molti si riuniscono a Torino, che per me è parecchio distante e poi il martedi lavorando non ne parliamo, se si riesce ad essere almeno una decina organizzo qualcosa"The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE
Commenta
-
Dubito che i lombardi leggano questa sezione, ma ovviamente si possono aggiungere anche i lombardi che abitano nei miei dintorni, tipo turbigo, magenta, vigevano ecc."The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE
Commenta
-
Che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Dal 25/11 nessuno scrive.....
e pensare che Linuzzo Enzino piedepesante erry86 Paggy son sempre collegati!!!
Beh...ormai è diventato talmente un raduno "standard" quello del martedì sera che manco c'è più bisogno di scriverlo!...
Commenta
-
Lui è staffA senza membro ahahahah
Comunque è diventato inutile parlare del martedì sera sul forum.... ci sono sere in cui ci sono a malapena 6 macchine, altre in cui si cena in 3, e altre come quella di questa settimana in cui c'erano più di 20 macchine!
Commenta
-
Commenta
-
Quando volete Turbo Cla Spiritoblu
Ogni martedì noi siamo li, che faccia caldo o freddo, che nevichi ecc... parcheggio del Decathlon di Moncalieri ore 22.00
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta