annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
R: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Casso ma sarà lui da giovane dai....
sent from my Galaxy S II using Tapatalk 2Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Ma che Bellini che siete....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Sergio ti hanno sgamato.
Devi rassegnare subito le dimissioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da GIAN Visualizza il messaggioMeno male che mi avevi richiamato con un warning per essere andato leggermente OT in un post di qualche settimana fa.......... a te invece dovrebbero dare il primo premio per il "bon ton"....
...davvero linuzzo ti ha risposto FIN TROPPO BENE!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio@GIAN ringrazia che non ti posso rispondere come vorrei,proprio perchè ho un ruolo in questo forum...sennò altro che bon ton....tom tom al massimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E occhio, Linux è famoso anche per i suoi incidenti
Commenta
-
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Originariamente inviato da GIAN Visualizza il messaggioGrande, mitico...!!!!!!!!!!!!!! Però se vedi un GTD in centro a Torino non lo inculare senza sputazza!!!!!!!!!!!!!!!
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioE occhio, Linux è famoso anche per i suoi incidenti
Linuzzo mi sa che ti sei messo proprio male......
Commenta
-
Se @Linuzzo avesse quelle tette non sarebbe solo mio amico... anche con quella faccia buahhahahahhhhhhhh
Commenta
-
Ma ste tette sono plug'n play????
Noooo perchè il martedì sera non le mette...
Commenta
-
lui non le mette.... se lo fa mettere....
Commenta
-
Ragazzi vi trovate sempre il martedì sera al decatlon? Non sono ancora riuscito a venire mi spiace un saccoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta