al momento son a casa di Fede.. quindi se volete organizziamo qualcosa quando volete... io torno a casa lunedì mattina...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Ciao, ci si vede tutti i Martedì (che sia bello, che piova e che nevichi) alle 22.00 al Decathlon di Moncalieri. (se piove, al secondo piano del parcheggio dell'UGC di Moncalieri)
Commenta
-
Piacere di averti conosciuto!
Commenta
-
Eheheh....no no, spaventato no, perchè mai?
Solo che durante la settimana raramente mi trovo a Torino e quindi non è facile che riesca a passare.
Alla prox cmq....spero prestoFrangar, non flectar (Seneca)
Commenta
-
La prossima volta portaci a vedere sto BMW
Commenta
-
Salve ragazzi, è da un po di tempo che volevo montare il volante della golf r sulla mia r-line, pero i meccanici mi hanno chiesto 1300 euri perche va cambiato sia volante che airbag in quanto non sono uguali al mio volante...a voi risulta che bisogna spendere cosi tanto per questa modifica??? C'é qualcuno che l'ha gia sostituito??? magari c'è gia una discussione aperta sull'argomento, pero ho provato a guardare ma non ho trovato nulla, mi scuso se fosse cosi....Grazie.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma hai dovuto pure cambiare l'airbag oppure solo il volante??? perchè secondo i meccanici nn va bene il mio...GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cè da cambiare anche l'airbag, è leggermente diverso.
Pure io ho cambiato il volante HL con quello R, pagato 400€ compreso airbag.
Comunque c'è una discussione per il volante: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...mbiare+volante
GTI/GTD/R sono uguali a parte colori e piastrine.
Commenta
-
Ragazzi!!!
Che serata ieri sera!
Pazzesca, c'erano veramente macchine dappertutto!!
Per dirne alcune, 3 Golf R, 2 TTS, un S3 che andava come un missile, diverse Audi A3, GTI, e i soliti (e nemmeno tutti motorizzati)!
Sembrava veramente un ritrovo alla Fast&Furious... peccato mancassero le ragazze!
Commenta
-
E io mancavo... come al solito eh?
Commenta
-
ma porca zozza ladra!!!! lo sapevo che dovevo venireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta