Ciao a tutti. Ho la mia stupenda Golf VI 1.4 tsi 160cv DSG ormai dal 2010, ma mi sono iscritto alla community da poco. Finalmente ho trovato il gruppo da me tanto ricercato! Ciao a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Ciao a tutti. Ho la mia stupenda Golf VI 1.4 tsi 160cv DSG ormai dal 2010, ma mi sono iscritto alla community da poco. Finalmente ho trovato il gruppo da me tanto ricercato! Ciao a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Benvenuto!!!
Allora ti aspettiamo un martedì sera
Commenta
-
Dove vi trovate di solito il martedì sera?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Al parcheggio del Decathlon di Moncalieri dalle ore 22.00. (tutti i martedì)
Commenta
-
... fatti vedere....
benvenuto nel nostro gruppo....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Io sono stato, come tutti i weekend (perchè sono maestro di sci) su a Sestriere. Di neve ne è scesa molta di più qui ma due leve le ho fatte ugualmente. Non ci si tira mai indietro sopratutto se hai amici con auto come Audi A1, o Mini Cooper S che fanno gli splendidiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Orai non vengo più!!....ci vediamo martedì proxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se vai in modo umano il linea di massima no... a meno che rimane bloccato e per tirarti fuori hai bisogno di patinare un pò allora siEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
sera a tutti!! giusto per farsi un idea ma alla fine qualcuno di voi va agli speedday all o german style??? io credo allla fine se non cambio idea andrò il 4 se fa bello o turno 50min del mattino tardi oppure al pome un girettino....e volevo sapere se qualcuno di voi è quasi certo di andare che magari si gira insieme..
Commenta
-
Si, qualcuno va sicuramente.... Io se posso vado a tutti e due.
Commenta
-
sulla neve non disattivare nulla...al limite se hai difficoltà a partire disattiva l'asr...
Commenta
-
Anche questo martedì ho saltato,non ero molto in forma,da oggi poimeriggio ha inizio automotoretrò a lingotto fiere,quest'anno sarà esposta anche una delle mie vetture.
Montando lo stand ho visto passare diverse auto da rally,per chi ama i motori è interessante,se qualcuno pensa di venire mi faccia sapere che ci si vede.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sicuramente passerò perchè dovrò fare delle foto allo stand CD-Racing, proverò a cercare anche Te, così magari facciao due scatti anche al Tuo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Manco sapevo dell'evento, magari Sabato faccio un giro!
Commenta
-
e perchè no????
nemmeno io sapevo dell'evento...Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Io sarò allo stand del registro autobianchi subito all'ingresso,se pensate di venire per chi ha il mio numero di tel mi contatti che parliamo in merito all'ingresso alla fiera.
Gabry e erry vi mando un mpUltima modifica di Ospite; 10/02/2012, 22:00.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta