annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

    Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
    ok erry grazie.. non so se ce la faro' a passare .la partita finira' alle 22,35 circa , poi mezz'ora per uscire dal settore ospiti ci vorra' e si fara' tardi .. poi vedro' comunque. mi date qualche indicazione? dall'aeroporto devo andare alla stazione porta susa , quanta strada e'? poi da porta susa vado in hotel , al PACIFIC AIRPORT HOTEL di borgaro torinese e dopo allo juventus stadium . in questi giri , la basilica di superga e' totalmente fuori mano ? poi che voi sappiate a superga ci si puo' salire sempre a qualsiasi ora? grazie
    ciao lukas, allora: da caselle a porta susa in auto ci metti un quarto d'ora circa a meno che la tangenziale non sia già bloccata (di solito dalle 18 in poi...), comunque devi uscire a Regina Margherita, cioè la seconda uscita entrando in tangenziale da Caselle. Superga è un pò fuorimano perchè in collina, ma sei dal "lato giusto" quindi da porta susa a superga ci puoi arrivare in una mezz'ora scarsa. la basilica credo chiuda ad una certa ora ma si può sempre andare lassù, è un piazzale normalissimo spesso usato per una visita panoramica di Torino dove c'è anche la basilica. occhio che a quell'ora batterai i denti lassù

    Commenta


    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

      see un quartodora...rigg!! anche senza traffico ti ci vuole una mezzoretta...in orari di punta qualcosina in piu'... da borgaro a moncalieri c'è la tangenziale, diciamo una ventina di minuti a quell'ora, ma a mezzanotte non so quanta gente trovi, soprattutto con sto freddo occhio alla nebbia poi, la zona dello stadio non è famosa x il suo clima mite
      Superga non è lontana, sei già a torino nord, ma devi passare per la città...

      da porta susa conta una mezzoretta senza traffico...
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • Ciao ragazzi ! Nuovo golfista Piemontese😁! Ho la bestiolina da un anno, ma nn avevo un pc decente x stare on line !!😜scusate il ritardo😉
        Sono di Torino " Borgo Vittoria" - 1.4 TSI 122 cv argento e cerchi da 17" hl - appena riesco metto 2 foto -
        Un saluto al gruppone😁

        Commenta


        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

          Ciao Claudio, benvenuto nel gruppo Piemontese!
          "La mia GTI"

          Commenta


          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

            ok ragazzi grazie, se riesco allora vado a superga , altrimenti sara' per la prossima volta. io ci sono stato gia' due volte , ma volevo portare mio cugino ed il mio amico a vedere la parte dedicata al grande torino. a presto
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

              http://www.parrocchie.it/torino/basi...formazioni.htm x la basilica...se invece vuoi vedere solo la parte riguardante il Toro è esterno alla basilica,volendo ci potresti anche andare di notte,se non hanno cambiato qualcosa...sono una 20 di km circa dall'aereoporto a torino porta susa....
              Dall'aereoporto devi prendere la superstrada verso torino...arrivi al fondo e l'uscita è obbligata perchè c'è una mega curva da cappottamento a destra ed entri in un corso chiamato corso grossetto...
              al primo semaforo giri a destra in corso vercelli e poi di nuovo a destra al primo semaforo...imbocchi via francesco cigna (il primo pezzo si chiama via Toscanini se non sbaglio)...cmq fai tutta la via fino al fondo...è un po lunga via cigna...arrivi ad una grossa rotonda che si chiama Rondò della forca ....Dall'altra parte della rotonda c'è un corso (ad ore 2 dalla tua posizione),lo prendi (c.so principe eugenio).
              Al primo semaforo a sinistra ed entri in corso Beccaria che diventa dopo il primo semaforo corso San Martino....
              Dopo un po incontri una grossa piazza con le fermate degli autobus ecc...quella sulla tua destra è la stazione di porta susa....(piazza 18 dicembre)

              Il resto domani cmq prova a guardare con google maps che ti rendi conto di quello che scrivo...

              Commenta


              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                Ciao Claudio benvenuto
                non siamo distanti allora.... io sono di ....... di campagna :P
                Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                sigpic

                Commenta


                • Ciao ragazzi e grazie per il caloroso benvenuto !😃scusate se non ho risposto ieri sera , ma ero cotto!
                  Voda
                  Si siamo molto vicini!😄buono a sapersi! La tua è nerA? Ti faccio questa domanda perché dall app Dell i phone non vedo le foto del profilo.
                  Ci sentiamo raga
                  Ciao

                  Commenta


                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                    la mia è argento
                    però la riconosci per i valeo, e per la scritta golfisti piemontesi...
                    Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                    sigpic

                    Commenta


                    • Ok grande! Allora se ti vedo ti faccio un segnale 😉

                      Commenta


                      • Ragazzi, ho i Led che frullano continuamente nella mia testa!!!😍

                        Commenta


                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                          normale.... e se inizi a frequentarci vedi come inizi a spendere di brutto
                          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                          sigpic

                          Commenta


                          • Grandi raga!

                            Commenta


                            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                              Anche stasera salto non sono molto in forma,preferisco stare al caldo dato che ultimamente sono spesso fuori per lavoro.
                              Spero di riuscire a venire il prox martedì,un saluto a tutti
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                Anche io salto, sono già le 22:00 e sono ancora in alto mare!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                  alla prossima beppe e gabri
                                  Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                    no ma non faceva freddo ieri sera
                                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                      no no...... che dici cn?????

                                      qui però ci vuole un a chi ieri ha sfidato il gelo

                                      e molti di noi lo sfidano sempre
                                      Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                        voi siete giovani e belli......il freddo non vi fa una piega!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                          Si, sfidato il gelo, perso clamorosamente!!!
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X