annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

    allora non potevo essere io, nn ho la provincia sulla targa...

    Commenta


    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

      Ehehehehe... Nono... Nessuna provincia... Solo che aveva l'adesivo sul lunotto dei golfisti Piemontesi e allora gli ho suonato per salutarlo.... Volevo vedere se era del gruppo....
      sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

      Commenta


      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

        Allora ero io di sicuro, ma a Verona sono arrivato venerdì e ripartito sabato. Giovedì ero da tutt'altra parte XD

        Non ho sentito il clacson, scusa

        Commenta


        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

          Pensandoci bene era venerdì .... Cmq ero su una golf bianca come quella della firma... Stavi facendo la tangenziale da verona est a borgo roma....
          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

          Commenta


          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

            prossima volta che capito da quelle parti te lo faccio sapere

            Commenta


            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

              Bruciato Rigg


              Cmq cari, per chi non lo sapesse, ieri er il mio ultimo martedì sera....
              Vado per 3 settimane in Australiaaaa!!!!

              Parto sabato mattina e torno per la befana, vado a trovare i miei zii che vivono là!
              Lo so lo so, mi starete mandando tutti a ...... diciamo a quel paese!

              Ho già abbracciato tutta la combricola... e mando un abbraccio virtuale a tutti gli altri che non c'erano.

              Ci rivediamo i 10 gennaio!!!

              Commenta


              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                buon viaggio Enzino, e ricorda il discorso riguardo a capodanno

                Commenta


                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                  Ciao Enzooooo buon viaggio e buon capodanno!!!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                    buon viaggio e divertiti da impazzire......
                    Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                      e non tornare con qualche figlio australiano!
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                        Occhio agli aborigeni: quando ti accorgi di averli alle spalle è tardi
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                          Darioooooo, grandissimo!
                          Ti avrei chiamato in serata per salutarti. Mi vuoi??

                          Un abbraccio a tutti ragazzi, grazie... fenomenali come sempre!
                          Appena potrò vi terrò aggiornati!

                          Commenta


                          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                            a belli non si scrive piu' qua?? buon anno piemontesi ...sentite un po'..il 24 intorno alle 17,30 atterro a caselle con mio cugino. se qualcuno non ha niente da fare , e' della zona e ci scorazza per un oretta , magari con un aperitivino annesso , mi farebbe piacere , soprattutto per salutarci. senza impegno eh, so che e' un giorno lavorativo quindi se si puo' bene , altrimenti no problem tutti abbiamo impegni in settimana. buona serata belli miei...
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                lukas, io non so se ho di nuovo la macchina a disposizione, al momento sono a piedi...
                                white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                  ehilà lukas
                                  magari io ci sono senza problemi....
                                  tra l'altro il 24 è un martedì..... giorno in cui c'è il nostro raduno settimanale
                                  Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                    ok , pensando bene , credo prendero' un auto a noleggio , altrimenti di taxi mi costa di piu' per i giri che dovro' fare...poi fatemi sapere fino a che ora state al raduno e soprattutto dove e'. io arrivero' per le 17,30 , poi vado in hotel , il PACIFIC HOTEL AIRPORT ,a BORGARO TORINESE, POI PER LE 20 saro' allo juventus stadium per juventus-roma . per le 23 dovrei uscire dallo stadio . epr ora so solo questo , per altro aggiorno piu' avanti.
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                    Commenta


                                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                      Stiamo di solito dalle 22.00 alle 24.00 al Decathlon di Moncalieri, a volte anche di più.
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                        ok erry grazie.. non so se ce la faro' a passare .la partita finira' alle 22,35 circa , poi mezz'ora per uscire dal settore ospiti ci vorra' e si fara' tardi .. poi vedro' comunque. mi date qualche indicazione? dall'aeroporto devo andare alla stazione porta susa , quanta strada e'? poi da porta susa vado in hotel , al PACIFIC AIRPORT HOTEL di borgaro torinese e dopo allo juventus stadium . in questi giri , la basilica di superga e' totalmente fuori mano ? poi che voi sappiate a superga ci si puo' salire sempre a qualsiasi ora? grazie
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                          E' meglio chiedere a chi ci abita in Torino, io sto fuori.

                                          Linuzzo
                                          piedepesante
                                          Enzino
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X