Raga io passo a salutare alle 14.30 .... sempre se vi ricordate ancora che faccia ho
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Raga io passo a salutare alle 14.30 .... sempre se vi ricordate ancora che faccia hoGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
-
come dimenticarla na faccia così?
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioCiao, benvenuto tra i Piemontesi.Originariamente inviato da Voda Visualizza il messaggiociao e benvenuto
se riesci fai un salto sabato a lombardore
Sabato sono a Bardonecchia, compleanno cognata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
come non detto, allroa ti aspettiamo ad uno dei nostri fantastici martedìEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Forse forse riesco a fare un salto sabato a lombardoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grande daniEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
grand e Gross ahahahahaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dn4 K1LL3R Visualizza il messaggiogrand e Gross ahahahaha
Commenta
-
Ragazzi, attenzione... @Linuzzo @Voda @erry86 @Dn4 K1LL3R @Rigg @bepus @thestar @Luigti84 @spalanca @Paggy @fedo @Geos @Matte @golfista bboy kaos
DOMANI SERA, e solo per DOMANI SERA 15 novembre
ci troviamo all'Area 12 - Centro Commerciale Stadio Juventus, Strada Altessano 131 - Torino
(per il momento ci troviamo nel parcheggio Strada Altessano angolo via Druento)
Ritrovo come al solito per le 20/20.30, si va a cena e poi c@zz.eggio attorno alle macchine dalle 21.30/22.
Mi raccomando, ricordo solo per domani 15 novembre!Ultima modifica di Enzino; 14/11/2011, 23:15.
Commenta
-
Vaa bene grazie mille per l''avvertimento. Pure vicino casa ottimo. A stasera allora qualcuno deve prenotare o tenere i posti per cena???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ahah che cattivi ahah non è stata colpa di Fra...cmq vi raggiungo dopo cena . Ditemi solo dove mangiateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
grazie enzinoEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta