cacchiarola.... ricordo male oppure anche la tua fidanzata ha una golf???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
cacchiarola.... ricordo male oppure anche la tua fidanzata ha una golf???Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
-
Io sono in borghese ormai ho messo a nanna la plusCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
grande enzo e grande bepus
a stasera ragazzi....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Si esatto!...vediamo magari veniamo con tutte e 2...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grande LuEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Ragazzi.. Help....
il prox week end alla mia morosa non danno il lunedì di ferie per ilponte...
quindi Domenica sera la riporto a casa e Torino e poi volevo rimanere domenica notte, lunedì e materdì notte.
sapete consigliarmi un hotel economico? nei dintorni di torino o meglio Grugliasco?
ciao e Grazie
Commenta
-
ci sono l'hotel campanile e quello dell'interporto che costano poco (quest'ultimo meno di 40€ a notte in singola, ci son stati miei amici 1 annetto fa e hanno detto che si sono trovati molto bene). sennò prova a darmi una cifra e ti dico
Commenta
-
Quoto riggCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come cifra il concetto è sempre di spender eil meno possibile.
comunque visto che alla fine stare via due notti mi costa come andare e tornar ein giornata, abbiamo deciso che se realmente non gli fanno fare ilponte, il lunedì mi faccio andata e ritorno da Torino in giornata... e durante il giorno se Davide è in officina gli faccio comagnia..
Commenta
-
Stasera non sono dei vostri sono reclutato per altro ci si vede la prossima settimanaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ehilà Beppe!!
Ho quella info per la ristrutturazione poi, se vuoi ci sentiamo in settimana, o ne parliamo martedì prossimo.
Paul, memorizzata tua presenza lunedì prossimo , ci aggiorniamo verso fine settimana!
Commenta
-
Eccomi qua, dal vercellese con furore!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Visto che oggi gli altri sono a divertirsi, ti do io il benvenuto tra i Piemontesi
Commenta
-
Benvenuto !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spargisale Visualizza il messaggioEccomi qua, dal vercellese con furore!!!!The white club
Commenta
-
Grande!!! Va ancora a finire che magari di vista ci conosciamo anche =)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta