si potrebbe pure fare in effetti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
si potrebbe pure fare in effetti....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
-
Bella serata,per non parlare delle risate fatte con le storie raccontate da Mario ,eravamo un bel gruppo ieri sera sembrava quasi un raduno.
Alla prossima!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioTi sei dimenticato l'insulto più grande
Alla tua...camicetta hawaiana!!!!
Dai...speriamo prox settimane di essere tranquillo così...veniamo su...e facciamo tutto....magari anche la tua!!!
@Paggy , grazie a te per il test drive! però è da provare tra un pò la tua
Cmq hai visto che sensazione essere legati?
Complimenti a tutti!
Bella bella....hai fatto venire voglia anche a me!
Ovviamente al prossimo step...altro test-drive....(pre-Monza) ahahhahahahahah!!!!...
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioErry si è informato dal preparatore sul nostro frullino???
Commenta
-
...prossimo martedì vedo di esser presente pure io!!
Ho proprio voglia di trovarmi coi golfisti piemontesi!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
EDIT by MOD: Non si quota l'ultimo messaggio
ahahahah ok ok dopo il raduno di domenica faccio un pò di pausa sicuro...anche perchè mi manca già la Golf!!! e cmq ho fatto un altro piccolo Up... Terminali maggiorati!!Ultima modifica di piedepesante; 13/07/2011, 15:22.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
saaaaaaaaaaaaalve a tutti gente!!!!! ieri bella serata ero sperso di brutto..troooppa gente... io conoscevo i soliti...però alcuni riesco a collegarli .. tipo @Roby-GTI l'ho collegato abbastanza in fretta...cavoli ho guardato adesso che hai la mia età... e poi beh molti altri non capisco ancora ora chi erano...
Preziosi i consigli del preparatore..mi sa che dovrò pagargli da bere per le perle di salvezza che ha spiegato... e grazie anche a gabri che c'è l'a portato...
dai ci rivediamo tra 6 mesi...
P.S. giusto per orientarvi io sono il ragazzo maglietta rossa / punto gialla ...
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggioe poi beh molti altri non capisco ancora ora chi erano...
Immaginate una Galery con sotto fondo musicale da scegliere insieme (alcuni soggetti non avranno diritto a esprimere la loro opinione ovviamente ) dove per ciascuno di noi esce fuori una schermata di circa 8-9 secondi (il tempo che impiegaa la GTi di Piede per lo 0-100 ) con:
> foto personale in cui (putroppo) si distingua il volto
> golfazza (o altro mezzo visto che ormai stiamo diventando un covo di FIATTARI )
> nick name e-o nome vero (fra parentesi magari)
Il video del GPP insomma... di solito vengono cose carine senza sbattersi troppo.... che ne dite???
Io ovviamente mi fotografo in camicia awaiana...
E se poi viene bene sta cosa la facciamo di tutto il forum vendendola però con i diritti riservati, così diamo i soldi sempre a Piede per vendere sta cariola e prendersi un'auto seria...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggio...una schermata di circa 8-9 secondi (il tempo che impiegaa la GTi di Piede per lo 0-100 ) con:
Potino....perdona la correzione...8-9 secondi sono per lo 0-200!!!...
Commenta
-
Originariamente inviato da MathiasTSI Visualizza il messaggioEDIT by MOD: Non si quota l'ultimo messaggio
ahahahah ok ok dopo il raduno di domenica faccio un pò di pausa sicuro...anche perchè mi manca già la Golf!!! e cmq ho fatto un altro piccolo Up... Terminali maggiorati!!
---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:47 ----------
Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggiosaaaaaaaaaaaaalve a tutti gente!!!!! ieri bella serata ero sperso di brutto..troooppa gente... io conoscevo i soliti...però alcuni riesco a collegarli .. tipo @Roby-GTI l'ho collegato abbastanza in fretta...cavoli ho guardato adesso che hai la mia età... e poi beh molti altri non capisco ancora ora chi erano...
Preziosi i consigli del preparatore..mi sa che dovrò pagargli da bere per le perle di salvezza che ha spiegato... e grazie anche a gabri che c'è l'a portato...
dai ci rivediamo tra 6 mesi...
P.S. giusto per orientarvi io sono il ragazzo maglietta rossa / punto gialla ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ehehe io ho collegato invece la tua.. la "mia" ormai è storia....
poi alla faccia del borghese....ho un lampione al posto di una macchina....
comunque si mi sa che dobiamo fare l'album di figurine GPP almeno riusciamo a riconoscerci di più...
P.S. non so come ho fatto ad alzarmi stamattina avendo dormito giusto giusto 5 ore (essendo arrivato 10 alle due ) e lavorare dalle otto alle sette di stasera bahhh...
Commenta
-
Bellissimo ritrovo! ho conosciuto un sacco di gente simpatica! grazie a tutti della serata!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
riki chi eri tu???? quello con il golf bianco super tamarro?????Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
riccardo era quello seduto vicino a piede a cena... di fronte a meEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta