Sperando che tutte le Golf partano!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
ahahah grande enry!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
be dai....o la PANDA o la GORF "R" la via di mezzo è il nulla!!!
hi!hi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da thestar Visualizza il messaggioProvata GOLF GTI con K04,pompa,iniet,ecc.. da PAURA!!
Domani sera dovrebbe venire DAVIDE, probabilmente proprio con questa auto.
Davide è anche il titolare della scuderia CD-Racing (uff. VW) così possiamo fargli tutte le domande del caso, viene in qualità di amico.
Oggi nella sua officina abbiamo fatto diverse prove sul DSG e mappe varie, la mia è ancora provvisoria!!
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioSperando che tutte le Golf partano!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
grandissimo mario ci porti su anche fedo!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
-
preparatevi a una sorpresa... una cosa così è raro vederla...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da noor Visualizza il messaggiopreparatevi a una sorpresa... una cosa così è raro vederla...
Commenta
-
-
io arrivo alle 22 al parcvheggio....e se per caso qualche altra macchina nn parte avvisatemi di venire li!!
Commenta
-
No ma tranquillo Mario, vieni pure sempre quando sai che non ci sono... figurati.... 'stardo.... Poi mi racconterete com'è sto GTI super tappato che dovrebbe venire.. ovviamente anche li quando manco io... e figurarsi....
Commenta
-
ammazza @Geos ma come ti trattano? ma fatti rispettare cribbio.....marioooooooo che bella sorpresa....e da stamattina che volevo scriverlo , ma dall'iphone non riesco a rispondere ...quando ha visto @Paggy qua ,si sara' impallato pure lui........
ahh mi raccomando trattatemi bene riccardo, il ragazzo al quale ho consigliato di raggiungervi ..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
tranquillo @lukas , te lo tratteremo....con i guanti!!!
@Geos ..... lo sai che a te preferisco di gran lunga @Linuzzo !!!
---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:05 ----------
Originariamente inviato da Geos Visualizza il messaggioNo ma tranquillo Mario, vieni pure sempre quando sai che non ci sono... figurati.... 'stardo.... Poi mi racconterete com'è sto GTI super tappato che dovrebbe venire.. ovviamente anche li quando manco io... e figurarsi.......
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta