annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Originariamente inviato da sciroccato15 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
belle foto ma riuscite a togliere l'ittero alla mia ??? hahhahaah sembra malata .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si si ha l'ittero ....................Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
referendum 2012 montare luci a led 12000 lux a muncalè hhehehehCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
davvero bellissime le scirocco... una più dell'altraEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Nono, qui la prossima volta devo esserci pure io costi quel che costi...
Commenta
-
Ops è proprio la mia viperozzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao nell'astigiano un tipo di vipera la chiamano Marass
Gli ho dato quel nomeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sei proprio una viperaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Meglio vipera che pirla Hehehe
Ragazzi fissiamo il prossimo appuntamento ? Magari Con un pochino di anticipo così veniamo in formazione tipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
noi ci siamo tutti i martedì li voi di solito quando vi incontravate????Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
questa sera ci incontriamo ma non abbiamo ancora deciso il posto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Noi ormai è più di un anno che ci troviamo tutti i martedì al 45° parallelo per cena (20/20.30 al 2° piano del parcheggio coperto) e ci spostiamo intorno alle 22 al parcheggio di decathlon dove ci siamo visti con voi.
Commenta
-
ah ah ahha .... è vero, ocio ragazzi....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta