aggiunto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
aggiuntoEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
-
Marco ti amo
Commenta
-
bella sta foto cnEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Scatto fatto al volo quando ho ritirato l'auto.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Peccato che sia un fermone
Commenta
-
davvero bella come foto gabri e stupenda la macchinaEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Martedì salto perchè sn senza auto!
Vado a farmi un giro alla CD Racing per fare una rullata sul banco con l'auto originale, poi montiamo il DP e rulliamo ancora, poi mappetta soft e rulliamo ancora e poi basta.....per adesso.
Parlerò con il titolare, perchè lui (Panero Auto/CD Racing di Fossano ) ha la possibilità di farci girare in delle strade chiuse al traffico, ovviamente con i permessi del comune, per farci fare qualche prova con le nostre auto.
Tanto il prox martedì ci vediamo e ne parliamo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, ieri sera sono stato abbordato da un ragazzo il quale ci ha invitati martedi sera ad un vostro raduno...
se riusciamo ad organizzare un po di scirocco veniamo volentieri a fare un salto e a salutarvi ci confermate solo il posto? mi pare di aver capito moncalieri parcheggio decathlon, quello zona ugc?
grazie
RiccardoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eeeeeeeeesatto!!!
20:30 UGC parcheggio 2° piano per la cenetta.
22:00 / 22:30 parcheggio Decathlon per la fase di cazzeggio.
P.S.
Io non ci sono quasi mai
Commenta
-
Originariamente inviato da thestar Visualizza il messaggioMartedì salto perchè sn senza auto!
Vado a farmi un giro alla CD Racing per fare una rullata sul banco con l'auto originale, poi montiamo il DP e rulliamo ancora, poi mappetta soft e rulliamo ancora e poi basta.....per adesso.
Parlerò con il titolare, perchè lui (Panero Auto/CD Racing di Fossano ) ha la possibilità di farci girare in delle strade chiuse al traffico, ovviamente con i permessi del comune, per farci fare qualche prova con le nostre auto.
Tanto il prox martedì ci vediamo e ne parliamo.
spettacolo!!
Vai Gabri!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio20:30 UGC parcheggio 2° piano per la cenetta.
22:00 / 22:30 parcheggio Decathlon per la fase di cazzeggio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cinema UGC al centro commerciale 45° Nord di Moncalieri, via Postiglione n° 1, parcheggio multi piano, 2° piano
Commenta
-
grazie ragazzi,
allora qualche scirocco dovrebbe venire verso le 22.00 quindi arriviamo parcheggio deca, sempre che non venga giu il diluvio come è solito fareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se piove, venite al parcheggio coperto dell'UGC !!
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta