annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

    Ieri era quasi l'una...ma di solito massimo alle 0.00/0.30 ce ne andiamo

    Commenta


    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

      e allora mi conviene venire quando faccio il mattino..sara un po dura il giorno dopo pero sono sicuro che ne varra la pena!
      sigpicR-LINE club n.21
      the white club n.167

      Commenta


      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

        Eh forse si...a che ora inizi al mattino?

        Commenta


        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

          alle 5 si inizia la sveglia pero e alle 4!massi una volta ogni tanto si puo anche fare una cosa del genere,dopotutto e epr una giusta causa :-)
          sigpicR-LINE club n.21
          the white club n.167

          Commenta


          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

            Bravo

            si diciamo che non è un'orario dei migliori il tuo...
            ti consiglio di venire quando fai il mattino....vieni alle 20.00 all'ugc a moncalieri,mangiamo assieme e poi ci spostiamo al parcheggio del decathlon di moncalieri...
            Quando poi è ora,vai a casa.....

            Commenta


            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

              si si ma difatti faro cosi non questo che viene ma il prossimo promesso che ci saro pure io!
              sigpicR-LINE club n.21
              the white club n.167

              Commenta


              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                Perfetto !!!! Grandissimo !!! vedrai che poi non ne farai più a meno

                Commenta


                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                  confermo, una volta che vieni devi poi venire sempre Un enorme grazie a piedepesante per il test della mia e per il montaggio del cruise (grazie anche a te linuzzo:P)
                  e poi che dire, divertimento assicurato con noi!!!!
                  Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                    saaaaaaaaalve a tuttti!! premessa daje che prima o poi mi vedrete arrivare con o senza giallone promesso


                    consiglio......secondo voi chi è più propenso a sconti per eventuale acquisto 2 auto VW rinaldi o diviesto???? giusto per saepre se devo fare un salto su a farmi fare due prezzi o se invece se sono come tutti gli altri conce..
                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                    Commenta


                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                      Normalmente, differiscono davvero di poco i concessionari...
                      Ormai sugli ordini hanno davvero tutti scontistiche simili... cambia solo se qualcuno ha qualcosa in particolare (pronte consegne o premi vari...).
                      Cambia se hai una permuta, lì la valuta ognuno a modo suo.

                      Commenta


                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                        io da diviesto mi sono trovato sempre bene e ora non posso che dire lo stesso di pastorino, anzi mi hanno valutato davvero bene la mia
                        Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                          Della serie che se uno vuole aver la certezza del prezzo migliore deve girarli un po' tutti...
                          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                          Commenta


                          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                            beh come minimo..peraltro diviesto e pastorino nn lesinano di levarti qualche centella x fregare il cliente all'altro
                            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                              esatto e visto che sei in zona il solito salto da valsania fallo...
                              Ah se vai da rinaldi vai nele 2 sedi (corso marche e rivoli).
                              Se vuoi posso fare una telefonata al mio venditore (ne ho prese 3 in 2 anni, che sarà un casso ma è megli di nulla).
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                Saluti dalla puglia e dalla spiaggia ventilata ionica di s.pietro in bevagna...fedo .. ... A tutti i polentoni piemontesi....
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                  Grandissimo lukas!!!!!!!!!!!


                                  Tanti baci e abbracci a te e Maria Grazia!
                                  Buon relax, e grazie del pensiero!!

                                  Commenta


                                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                    il mio ordine di preferenza è

                                    Pastorino
                                    Rinaldi (corso marche)
                                    Di Viesto
                                    Rinaldi (rivoli)

                                    chicco, per la vaggata ci si prova, io sono stato (forse) il primo torinese con la my2011 ed è ancora intatta...certo, puoi trovarti a casa e vedere che il telecomando non chiude più le portiere

                                    Commenta


                                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                      Rigg...sul passat era già selezionato quel Bit...orca *****...ho provato a toglierlo...e niente...una volta k vieni la porto e la guardiamo assieme...

                                      io credo che sia la centralina o la leva che non vanno bene

                                      Commenta


                                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                        sama..da valsania siamo andati per primi ma anche essendo ottimi clienti e conoscenti l'altro conce (sempre ottimi clienti e mezzi aprenti) dove abbiamo preso la meggy ci tratta meglio.....per quello volevo guardare più largo..anche se mio padre figurati se si sbatte ad andare fino a torino.....consuma benzia.... poi oltre ad avere sta RS da permutare il problema vero è mio padre... se tutto stava come prima ossia macchina diesel normale + RS niente era, sembrava perfetta la cosa, poi va a sapere cosa gli è frullato trrraac consuma ehhh ohhh uhh cambiamola allora ecco che l'rs diventa un problema permutarla....opss regalarla....
                                        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                        Commenta


                                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                          Ovvio che se vai in renault a dare in dietro renault ti trattano meglio.... quello è così da sempre..
                                          Il contrario vale solo per Golf (e poche altre... ).

                                          Cmq pistola, vabbè che qua si sparla di tutto... ma dei c@cchi delle tue macchine magari parlane solo nel tuo topic, se no non si capisce più niente!
                                          Grazie!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X