grande paul.... rigg noi ci siamo sempre.... non saltiamo mai un appuntamento... ovviamente ricordo a tutti che se piove si sta al parcheggio coperto dell'UGC....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
grande paul.... rigg noi ci siamo sempre.... non saltiamo mai un appuntamento... ovviamente ricordo a tutti che se piove si sta al parcheggio coperto dell'UGC....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
-
RIGG ci siamo ma siamo al 2° piano del parcheggio dell'UGC dato che piove
Cmq Paul...ci manchi...cavolo...giusto l'altra settimana dicevo ad Enzo..ma ci pensi...che questo raduno settimanale è nato solo grazie a Paul
quindi ti rivogliamo presto in pista
Commenta
-
Io vengo anche a cena 99%!
Commenta
-
Grazie a tutti... e devo dire che senza di voi sarebbero stati mesi duri... lontano da casa e da solo...
tranquilli che presto riparto con qualcosa di nuovo... e con Italdesign che fa parte del gruppo, è sicuro che torno..
Commenta
-
Eccomi!! un'altro concittadino!
Ciao a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ciao thestar..... ah però!!! vedo bene, golf R??????? lo sai che sei obbligato a venircela a far vedere il martedì sera vero????Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Altrimenti veniamo a prenderti noi
Commenta
-
Bravo cn... direi assolutamente di si.... un R manca alle nostre serata.....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggiociao thestar..... ah però!!! vedo bene, golf R??????? lo sai che sei obbligato a venircela a far vedere il martedì sera vero????
Praticamente mi sono appena iscritto e non conosco ancora i vostri incontri. Sono fresco fresco di questo forum.
Tempo fa con la LEON mi vedevo con altri appassionati nei pressi dell'UCG, di fronte al Brico (leroy marlen) nel parcheggio, ma mi sembra di capire che voi non vi trovate li.
Sicuramente una sera passerò con molto piacere!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
dopo la serata di ieri tremenda causa lavoro, oggi mi son trovato due belle strisciate sui passaruota destri -.- ho provato a toglierle col Sidol, ma non è servito a molto; conoscete un buon carrozziere che lavora bene e non mi fa schifezze col colore?
Commenta
-
col sidol?? ma non è per i metalli? cmq si un buon carrozziere lo conosciamo eccome, sempre se vieni un martedì sera potrai anche consocerlo di persona
Commenta
-
Vi vedete domani???
Ore 20???
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Ma non mi dire, ci sei anche te? Già tornato dalle vacanze?
Commenta
-
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioVi vedete domani???
Ore 20???
Allora vieni anche tu???!!!!!!!
Commenta
-
si alle 20 per la cena e alle 22 per raggiungerci dopo.... allora ci si vede poi stasera.....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta