ok....prox volta ti faccio vedere...anzi...toccare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Incominciate già a toccarvi reciprocamente ?
Commenta
-
ah ah ah!!!!!!!! niente toccatine agli altri, solo a me!!!!!!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Voda, ti fai sempre riconoscere! Stai prendendo cattive abitudini.
Commenta
-
ah ah ah!!!!!!!!!! sai come si dice, andando con lo zoppo impari a zoppicare eh!!!!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggiopiede, ma se mi porto dietro la sonda non possiamo farla passare? almeno il difficile l'ho già fatto
@erry: si tocca dopo almeno 3 uscite, non sono uno facile >.>
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggioBeh assolutamente, magari verso marzo/aprile... un raduno tipo un Superga III o Saluzzo, oppure nel Monferrato o le Langhe...
Di sicuro lo faremo dai, non possiamo mancare l'appuntamento...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Aspettiamo almeno metà Marzo, che faccia un pelino più caldo.
Commenta
-
teniamo conto che ad aprile c'è pasqua che è il 24 e la settimana dopo è il 1° maggio... quindi si andrebbe ALMENO all'8 maggio direi...
io e pier pensavamo ieri a metà strada tra monza e pasqua, tipo il 3 aprile....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh si può fare.... c'è anche tutto il tempo x organizzare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ola gente!!!! rieccomi dopo un pò di assenza! ho letto che state organizzando un altro raduno come Superga bueno bueno!!! purtroppo mi tocca gia saltare monza causa salute! da dicembre che mi hanno operato solo nelle ultime settimane riesco ad utilizzare l'auto ma per brevi tratte!
Voi tutti bene?
Commenta
-
Faber ci manchi! tu e la tua GTI rossa!! fatti vedere appena puoi!
Commenta
-
ciao
come state?
io ho finito il corso di tedesco ieri.. per questa settimana non riesco, poiche giovedì sono a Ingolstadt DE
ma la prossima settimana sto pensando di salire a Torino il 22 e anche se sono in giornata vorrei fermarmi per cena.. almeno per salutarvi..
prossime settemane cerchèerò di rimanere di piu...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta