annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
é una caccata pazzesca......... tiri via 4 viti e rimonti tutto come prima..... occhio ai ganci laterali........
per la codifica ci metti 3 micro sec..... cambi il valore di un bit e via........
andando tranquillo ci va mezz'oraGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
beh diciamo che mi sto invasando più sul comfort che sulle prestazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioquella di Erry....
Rimane cmq il fatto che secondo me...prima e seconda...è tanto se non me le ficca ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da TotoDani Visualizza il messaggioé una caccata pazzesca......... tiri via 4 viti e rimonti tutto come prima..... occhio ai ganci laterali........
per la codifica ci metti 3 micro sec..... cambi il valore di un bit e via........
andando tranquillo ci va mezz'ora
PS: OTTIMISSIMISSIMO acquistoThe white club
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioMarco non esagerare, hai 250 cavalli sotto al
Commenta
-
Led installati a tempo di record
devo solo fare una piccola revisione al fanale sx del portellone perchè c'è da incastrare bene la staffa con la resistenza degli adattatori....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dany velocissimo..... comunque i led su golf vi sono pazzeschi!!!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
-
azz... ho notato stasera in garage che quando accendo il quadro (luci diurne accese) mi lampeggia 3 o 4 volte il retronebbia.... qualcuno ha una spiegazione?
EDIT
a leggere la discussione sui led posteriori pare sia un normale check luci, mi domando perchè lo faccia solo sul retronebbia...
e forse col ross-tech official 10.6.1 riesco anche a disabilitarlo...
comunque... ORA SI' CHE E' HIGHLINEUltima modifica di Ospite; 15/12/2010, 19:41.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
l'anno di immatricolazione è lo stesso delle vostre golf?????Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany983 Visualizza il messaggioazz... ho notato stasera in garage che quando accendo il quadro (luci diurne accese) mi lampeggia 3 o 4 volte il retronebbia.... qualcuno ha una spiegazione?
EDIT
a leggere la discussione sui led posteriori pare sia un normale check luci, mi domando perchè lo faccia solo sul retronebbia...
e forse col ross-tech official 10.6.1 riesco anche a disabilitarlo...
comunque... ORA SI' CHE E' HIGHLINEGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Sì la sua è un 2009 ed ha già pure la resistenza sul cavetto...
Commenta
-
Fa strano però, il cavetto è arrivato già con la resistenza oppure le hai messe te Dani???
Non per sfiducia ma ci potrebbere essere solo qualche problema sulle resistenze (magari il valore boh)......... prova a sentire qualche esperto qua di fari a ledGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
i cavi dovrebbero essere originali VW visto che i fari me li ha venduti un concessionario...
comunque leggendo il topic sui led posteriori originali confermano che viene eseguito questo check quando si accende il quadro quindi non mi preoccupo troppo...
la mia auto è immatricolata ad Aprile 2009...all'epoca non esistevano neanche i led posteriori!
Poi controllerò con il ross-tech se ci sono errori in centralina comunque.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sabato vedo di montare i miei: spero non facciano casini e di non farne io (soprattutto).
Se vanno senza resistenza ti passo il mio cavetto con resistenza: magari risolvi.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta