in quanti eravate? hai fatto un video del parcheggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
confermo grande serata.... molto, molto fredda però divertimento assicurato!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Enzo, non c'ero, ma me lo immagino...tamarroooooo!! Cmq ieris era a mezzanotte precisa ho finito il trasloco e ho dormito nella nuova casa, in mezzo a scatoloni e sacchi di roba sparsa
Commenta
-
Non è vero, immagini male, sono passato dal marciapiede a passo d'uomo, non avevo voglia di fare manovra!
Hai inaugurato la nuova camera da letto o eri troppo stanco?!! GAY!!!
Pier, il video????? Quando mai!! Cmq eravamo una 15ina di macchine.
Commenta
-
Appena mi sono steso mi sono addormentato
Commenta
-
-
Se trovi un locale dove entrino le macchine...
Commenta
-
potremmo anticipare la fase raduno quando arriviamo verso le 8 al parcheggio che almeno è coperto e ci sarà 1 grado in piu. Stiamo li un'oretta e poi andiamo a cena più tardi verso le nove. magari così può venire anche chi normalmente non ce la fa... cazzata? se no ci vorrebbe un garage o un magazzino!white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggio... è coperto e ci sarà 1 grado in piu....
Quasi da stare in pantaloncini corti.......
Commenta
-
Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggiopotremmo anticipare la fase raduno quando arriviamo verso le 8 al parcheggio che almeno è coperto e ci sarà 1 grado in piu. Stiamo li un'oretta e poi andiamo a cena più tardi verso le nove. magari così può venire anche chi normalmente non ce la fa... cazzata? se no ci vorrebbe un garage o un magazzino!
tipo le officine multiplo??????
Commenta
-
Be, se avessi spazio l'auto me la terrei in camera
Commenta
-
approvo erry.... faber siamo malati per l'auto..... quand'è che riesci a fare un salto da noi????Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggioe una officina????
tipo le officine multiplo??????
Paggy:
perchè una volta non vieni in tenuta beach volley?white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta