annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

    Dai che il prossimo vedo di esserci pure io, così conosco fedo, finalmente.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

      lo so marco... dal tiepore di casa mi ero illuso che la felpa bastasse....
      Beh cn c'erano dei ragazzi del vwitalia con la golf IV GTI, e in più ci ha raggiunti un bel gti bianco gasato e ben pompato.....
      Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
      sigpic

      Commenta


      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

        E poi 10 brasiliane che ci hanno consumato il manganello!!!!

        Commenta


        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

          Quelli del vwitalia li avevo avvisati io, non ve l'hanno detto??
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

            oggi rivado dal carrozza e mi ha detto che la macchina me la da mercoledì quindi anche al prox incontro sono con la seischianto!!!....e come se non bastasse sono andato da rinaldi a prendere il kit di fissaggio per le minigonne e non aveva un c***o e ha fatto l'ordine sperando in lunedì.............che angoscia...............comunque bellissima serata ieri sarà forse perché non è venuto marco..

            però c'era il suo amico dosso
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

              Testina in casa non tiene più nulla nessuno.
              a torino cmq,se ordini entro le 12,la mattina dopo hai il ricambio (sempre se lo ordini con urgenza).
              se c'è il ricambio a verona secondo me venerdi arriva...
              ma poi...che cacchio vai a fare da rinaldi per i ricambi,che non sconta nulla!!!!

              Commenta


              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                be ma ad esempio le minigonne e il sottopara me li ha dati subito solo il kit non lo aveva........e dove devo andare per farmi scontare qualcosa?...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                  Originariamente inviato da samaba Visualizza il messaggio
                  dai che il prossimo vedo di esserci pure io, così conosco fedo, finalmente.
                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                  Commenta


                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                    Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                    Dai che il prossimo vedo di esserci pure io, così conosco fedo, finalmente.


                    ecco mentre vai su passa fin da casa mia di offro un cicchetto e poi andiamo su che non ho voglia di guidare......:fus:fus:fus

                    a parte gli scherzi m i piacerebbe di nuovo venire su....poi se c'è fedo ancora di più...........solo che ta-dan....ho trovato lavoro....:evvai..quindi io al mattino alle 7 spiccioli mi devo svegliare......lo so voi direte mizzica così tardi?? è che c'è volete fare...io dopo che dormo 12 ore di fila ho ancora sonno... anche se poi potrei venire benissimo perchè basta che non torno tardissimo.....mizzica però potessi venire su col gitano sarebbe una altra storia.......bò vedrò i lda farsi tanto ho ancora tempo.....dai su su voi iniziate a venire numerosi così mi invogliate....
                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                    Commenta


                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                      ma vai tranquillo,che io vado via di li alle 0.00 o 0.30 ed alle 5.30 mi alzo tutte le mattine lo stesso!!

                      Commenta


                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                        Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                        ecco mentre vai su passa fin da casa mia di offro un cicchetto e poi andiamo su che non ho voglia di guidare......:fus:fus:fus

                        a parte gli scherzi m i piacerebbe di nuovo venire su....poi se c'è fedo ancora di più...........solo che ta-dan....ho trovato lavoro....:evvai..quindi io al mattino alle 7 spiccioli mi devo svegliare......lo so voi direte mizzica così tardi?? è che c'è volete fare...io dopo che dormo 12 ore di fila ho ancora sonno... anche se poi potrei venire benissimo perchè basta che non torno tardissimo.....mizzica però potessi venire su col gitano sarebbe una altra storia.......bò vedrò i lda farsi tanto ho ancora tempo.....dai su su voi iniziate a venire numerosi così mi invogliate....
                        ma cosa ti impedisce di prendere il gti? mica facciamo le gare! :P
                        white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                          Suo padre....
                          ...

                          Commenta


                          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                            Legend se vuoi facciamo come la volta scorsa:
                            molli quel taxi giallo ad Asti ed andiamo su.
                            Devi solo dirmi se ce la facciamo essere su per cena o per il dopocena.
                            EDITONE:
                            suo padre non lo conosco ma fa BENE a non lasciargli 30.000 € di macchina e 200 cv.
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                              Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                              ecco mentre vai su passa fin da casa mia di offro un cicchetto e poi andiamo su che non ho voglia di guidare......:fus:fus:fus

                              a parte gli scherzi m i piacerebbe di nuovo venire su....poi se c'è fedo ancora di più...........solo che ta-dan....ho trovato lavoro....:evvai..quindi io al mattino alle 7 spiccioli mi devo svegliare......lo so voi direte mizzica così tardi?? è che c'è volete fare...io dopo che dormo 12 ore di fila ho ancora sonno... anche se poi potrei venire benissimo perchè basta che non torno tardissimo.....mizzica però potessi venire su col gitano sarebbe una altra storia.......bò vedrò i lda farsi tanto ho ancora tempo.....dai su su voi iniziate a venire numerosi così mi invogliate....

                              Dai che sto martedì ci sono pure io

                              e poi alzarsi alle sette è mediamente nella norma x chi lavora.................
                              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                              Commenta


                              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                Martedì prossimo non so se vengo, c'è Milan-Real, sarà sicuramente una tortura, vedremo !!
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                  ciao io martedi prossimo ci sono...

                                  Commenta


                                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                    Originariamente inviato da max 105 tdi Visualizza il messaggio
                                    comunque bellissima serata ieri sarà forse perché non è venuto marco.. però c'era il suo amico dosso
                                    Occhio a nn passarci tu con la 600, se no ti rimane il volante in mano!
                                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                      Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                      Martedì prossimo non so se vengo, c'è Milan-Real, sarà sicuramente una tortura, vedremo !!
                                      Ma lascia perdere la partita.
                                      Vieni con noi uo-u-uo.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                        Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                        ma vai tranquillo,che io vado via di li alle 0.00 o 0.30 ed alle 5.30 mi alzo tutte le mattine lo stesso!!
                                        Bella Linuxxxxx!!!!!!!!
                                        Linuzzo for President!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                          GTI Legend, come mai tuo padre non ti lascia il GTI, non si fida, non vai mica a fare le gare !!!
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X