Sì, quello con scritto 2!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Ma quello sopra il primo?? Io vi confermo + tardi per la cena ragazzi, domani viene una a vedere la casa, mi s che devo spostare in cantina/garage un po' di roba... di sicuro dopo passo...
Commenta
-
allora ci vediamo stasera al "secondo" piano del parcheggio!!!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
ola ragazzi ieri sera divertiti come al solito....
Ci siamo fatti una bella chiaccherata con erry sui nostri TSI
Senza contare la vista dei freni di piedepesante..... wow!!!!!!!
E poi che dire del tipo con il bmw che è andato via facendo scena, e della topa che ha lasciato alla nostra mercè.....Ultima modifica di Voda; 06/10/2010, 08:57.Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
L'ho vista anche io quella mentre andavo via! Bella puledra da sbarco, si è chinata verso l'interno della bmw mostrandomi il perizoma Che ha fatto il tipo?
Commenta
-
Mah, il cretino con quel catorcio ha provato a fare qualche traverso con risultati ridicoli, ma si sentiva realizzato.. alla fine ha anche tirato il frenoamano (con un posteriore... ma come si fa!!!!)...
Cmq ragazzi vi siete persi le 2 cameriere....
Commenta
-
si è fatto un bel figurorone come dice enzo....
quali cameriere enzo???Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Ciao, è stata una ottima serata.
Tornando a casa ho incontrato una Golf GTI bianca che andava come una lumaca.......
scherzo
Però ho riscontrato un problemino sui miei fari, quelli anteriori, probabilmente oltre ad attivare il comando "Trasporter", ho fatto inavvertitamente qualche altra pirlata, ora mi spiego:
Prima: sulla posizione 0 avevo i diurni, nel mezzo le posizioni, in fine gli anabbaglianti/posizione.
Ora: posizione 0 non ho nessuna luce, nel mezzo i diurni, poi ho gli anabbaglianti/diurne insieme.
Chi può darmi un consiglio?
Commenta
-
Grazie mille, mi tocca offrirti da bere !!
Commenta
-
Si si, ti avevo riconosciuto..............
Commenta
-
in effetti schiacciava eh l'amico!
comunque grandissimo che ha messo i fari a led, finalmente li ho visti come stanno girando per strada!white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Raga al prossimo giro arrivo anche io con i LED !!!!!! sono esaltatissimo non vedo l'ora di metterli suGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggioin effetti schiacciava eh l'amico!
comunque grandissimo che ha messo i fari a led, finalmente li ho visti come stanno girando per strada!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta