Questo martedì dovrei esserci pure io !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Azz... il lunedì la vedo durissimissima.
Ma porc.
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioQuesto martedì dovrei esserci pure io !
Oh nooooo!!!!
Commenta
-
benvenuto.... beh io ci lavoro in centro, quindi 2 e mezzo..... sarai dei nostri martedì sera???? io forse domani sera non riesco a essere dei vostri al birrificio....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
ciao ragazzi allora?..o sentito che per domani sera ce qualcuno!:..io ci sono sicuro aspetto solo voi per sentire l'orario d'incontro......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
facciamo una lista?
per l'orario dipende se qualcuno vuole cenare o solo bere qualcosa
max 105
spalanca
...
...
...white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
io purtroppo non sono dei vostri stasera ragazzi.....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
idem..stasera salto ma domani probabile ci sia già per cena.
Commenta
-
allora ragazzi non ce nessuno sta sera?..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, ma se domani piove, dopo cena che si fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da max 105 tdi Visualizza il messaggioallora ragazzi non ce nessuno sta sera?..
Però si recupera domani sera!!!!!
Mi dispiace per Paul, ma l'ho appena sentito al telefono e anche lui era stremato.
Ci rifaremo giustamente la prossima settimana.
@erry, ma anche per tutti: se piove ci si vede ugualmente domani sera, ma rimaniamo nel parcheggio multipiano al 45° parallelo/UGC
Quindi per domani sera tutto regolare, ci si vede per dalle 20 in poi per la cena e poi se non piove ci spostiamo per le 21.30/45 al decathlon.
Commenta
-
ok ragazzi, (ora sono ancora a lavoro) io confermo per domani sera dopocena, se piove al massimo andiamo a bere qualcosa.... ciao ciaoEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggioStasera salta, tra malati, mezzi malati, infermi e distrutti stasera siamo decimati...
Però si recupera domani sera!!!!!
Mi dispiace per Paul, ma l'ho appena sentito al telefono e anche lui era stremato.
Ci rifaremo giustamente la prossima settimana.
@erry, ma anche per tutti: se piove ci si vede ugualmente domani sera, ma rimaniamo nel parcheggio multipiano al 45° parallelo/UGC
Quindi per domani sera tutto regolare, ci si vede per dalle 20 in poi per la cena e poi se non piove ci spostiamo per le 21.30/45 al decathlon.white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta