annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

    Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggio
    sono sicuro che questo buco piacerà a tutti quei gay che c'erano ieri sera ma ancora non sanno di esserlo
    ...se non sapessero di esserlo...non sarebbero venuti a Moncalieri!!!




    Ma non è lo scarico del cesso dell'ufficio di Geos???
    ...

    Commenta


    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

      eccomi qua!!!!! credavate che fossi sparito neeee?? :fus:fus allora beh innanzitutto ieri è stato un bella serata tutti in compagnia si rideva e si scherzava......nota dolente quel min.chia di petto di pollo piccante .....meno male che c'erano le noccioline dopo..... comunque eravamo abbastanza..... ..piacere di avervi conosciuto e incontrati tutti.......:beer:beer:beer

      ahh per la gioia di sama stamattina mi sono svegliato alle 11e 30... però poi dopo ho recuperato spaccandomi i nella vigna sotto un sole che spaccava le pietre....





      ahh già dimenticavo forse volevate vedere le foto...ecco i llink.....:fus:fus:fus


      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

      Commenta


      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

        Meglio che i "fotografi digitali" non vedano le tue foto...altrimenti scoppia la rissa!





        ...

        Commenta


        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

          Ma daiiiiiiiiii se metto le tre foto cacate che ho fatto con il telefono sono più belle

          cmq bravo che ti sei sbattuto a farle GTI LEGEND
          GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

          Commenta


          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

            Con tutto l'amore GTI Legend...sei simpaticissimo...bravissimo....però quella macchina fotografica...hai ragione... fa schifo

            cavolo l'iphone con la foto camera vga 2.0mp le fa meglio...c'è anche da dire che li la luce è pessima....

            e cmq abbiamo un ricordo della nostra serata.....




            alla prossima!!

            Commenta


            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

              Qui stavo trattando il prezzo; quello a destra tentava di ribare il cliente a quelli a sx, gli bastavano 20 euro x il servizio completo



              Indovinate che è l'unico pirla con le maniche corte?
              Ultima modifica di cn73; 23/09/2010, 08:45.
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                grande cn.... prossima volta niente maniche corte... mah si dai almeno abbiamo delle foto.... io ho provato con il mio nokia da 5MP e al buio non le fa niente male..... siamo un bel gruppetto, peccato per gli assenti...
                Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                sigpic

                Commenta


                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                  beh prima di tutto un bel

                  poi la prossima volta porto il flash supplemnetare per questa fotocamera scrausa così vi acceco tutti così non vi lamentate e poi porto la nikon professionale e vi smerdo tutti....



                  ahh poi il bello che parlavo con cn e marco di lavoro ecc..e marco ma dai un curriculm a Cn....pecato non non gli ho manco chiesto di cosa si trattasse... magari mi manda a vendere le patate.....


                  poi invece per quanto riguarda i led interni a moments metto le foto anche se non rendono mai come dovrebbero e se siete interessati vi do il catalogo dove gli ho comprati e il link scegliete cosa volete e poi gli compro io e ve li porto al ritrovo così posso prenderli con più sconto dato che ho già comprato parecchio dal tipo vi posso dare anche i prezzi che che mi ha fatto a me che se ne si comprano un po' lo sconto me ne fa di nuovo abbasstanza.........certo riuscissi a venire su col la golfona era meglio ma essendo praticamente impossibile......mi sa che la prossima volta vi toca vedere una roba gialla...
                  GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                  Commenta


                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                    ola ragazzi ho visto le foto. un bel gruppone!!!! speriamo che a breve mi libero un po!!!!

                    Commenta


                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                      porca zozza, vero...mancava Faber... un vero peccato....
                      ...

                      Commenta


                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                        vi siete gia dimenticati di me

                        cmq cn la prossima volta lo voglio in costume

                        Commenta


                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                          Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                          Forse ti ricorda il diametro del mio pisello
                          ahhhahah grande Linux questa è la piu' bella barzelletta mai apparsa su questo forum ahahah...ma non hai sbagliato sezione? Caxxate a manetta non è qui...


                          Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                          beh prima di tutto un bel

                          poi la prossima volta porto il flash supplemnetare per questa fotocamera scrausa così vi acceco tutti così non vi lamentate e poi porto la nikon professionale e vi smerdo tutti....



                          ahh poi il bello che parlavo con cn e marco di lavoro ecc..e marco ma dai un curriculm a Cn....pecato non non gli ho manco chiesto di cosa si trattasse... magari mi manda a vendere le patate.....


                          poi invece per quanto riguarda i led interni a moments metto le foto anche se non rendono mai come dovrebbero e se siete interessati vi do il catalogo dove gli ho comprati e il link scegliete cosa volete e poi gli compro io e ve li porto al ritrovo così posso prenderli con più sconto dato che ho già comprato parecchio dal tipo vi posso dare anche i prezzi che che mi ha fatto a me che se ne si comprano un po' lo sconto me ne fa di nuovo abbasstanza.........certo riuscissi a venire su col la golfona era meglio ma essendo praticamente impossibile......mi sa che la prossima volta vi toca vedere una roba gialla...

                          No no che patate! lo aggiungevo nella mia squadra di prostituti A parte scherzi, ditegli di contattarmi, non si sa mai Mi sono arrivati tutti i led

                          Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                          porca zozza, vero...mancava Faber... un vero peccato....
                          Chii?????
                          Ultima modifica di cn73; 23/09/2010, 12:50.
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                            ok cn... se non li monti nel week te li montiamo martedì sera tranquillamente.... hai preso quelli interni, quelli per le posizioni e basta????
                            Faber ci manchi!!!
                            Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                              Oggi ho venduto la mia vecchia Fiestina ho fatto l'ultimo giretto, erano due mesi che non la guidavo, mi sembrava di avere il freno a mano tirato, non andava avanti, mi sono già abituato troppo alla Golf, almeno raccimulo qualche € per le modifiche !!
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                pensate che adesso marco vende il gti e si compra il tdi di suo fratello enzo solo per poter montare il mio para gti!.....però visto ke gli piace cosi tanto se vuole facciamo a cambio con le pinze dalla staffa maledetta!....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                  ah però!!!!!!!!!!!
                                  Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                    ciao a tutti...
                                    martedi prossimo confermo gia che ci sono anche io... ciao e a presto...
                                    purtroppo i giorni scorsi sono stati davvero terrificanti...

                                    Commenta


                                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                      Ciao Paolo... mi spiace non vederti al raduno... cerchero' di passare da torino!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                        mi spiace non esserci al rduno.. ma sono sempre in giro per lavoro.. e nel week end ho anche voglia di stare un po a casa.. dai ci si vede Martedi se vieni..

                                        Commenta


                                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                          Si da Monza!

                                          Vodafone... ho preso quelli per le plafo, il vano piedi, il cassettino, il bagagliaio e le posizioni...mi mancano solo el alette parasole... domani mi cimento nello smontare la plafo, spero di non fare danni, al limite martedi mi date una mano
                                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X