annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

    e che c@@@ paggy, mi sto dimenticando com'è fatta la tua facciazza... mi mandi una foto?
    samaba: alcuni vanno a cena alle 20, gli altri alle 21.30 al piazzale...
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

      Paggy:
      MA VAFFANCU....
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

        Ragazzi...giuro che mi sono cascate le @@@@...

        Anche perchè devo fare il giro della giornata, partenza alle 5 e rientro alle 23....se tutto va bene, 12 ore di macchina tra A/R...

        Oltretutto la volta scorsa al ritorno (37° esterni) mi stavo addormentando in macchina e mi sono addosso....


        Cn...se vuoi vedere la mia faccia...dovrebbe esserci nell'album del raduno di superga II ... !!!!
        ...

        Commenta


        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

          ahahah la ricordo bene! non ti eri fatto la barba!!
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

            Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
            Non importa, la volta che mi farò vivo da voi sarà quando avrò sistemato la faccenda con i miei pannelli (più che altro mi scoccia dargliela vinta )
            Intanto ... BUON DIVERTIMENTO !
            Mi autoquoto, finalmente ho vinto la mia sfida con pannelli e montaggio luci alle portiere, ora non mi rimane che organizzarmi per un salto nella Torino by night, per non fare la fine di Alessio
            The white club

            Commenta


            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

              Ohhhhhh.
              Quindi Martedì sera sarei dei "nostri"???
              E bravo Simone!!!
              Così ci spiegherai per filo e per segno come fare sta modifica
              Ci manca solo + Alessio... azz non gli ho mandato il Pm
              Vabbè glielo mando ora se no poi dice che non ha avuto tempo per organizzarsi.

              P.S.
              Se pensa di venire su con la straPunta Gialla e zarra io mi tiro fuori e nego di conoscerlo.
              Intesi eh?
              Bon, vado di Pm.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                ...e se nel frattempo scoppia il tuo TSI? ...





                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .




                .
                .
                .

                !!!!!!!
                ...

                Commenta


                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                  Paggy vince il premio "gufo d'oro 2010" con largo anticipo....

                  largo al campione
                  white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                    Già siete tutti gay che non venite al nazionale, TUTTI!!!

                    Per lo meno venite martedì, io come detto ci sarò....

                    Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
                    ola amigos.... di solito per la cena vi vedete per le 20 vero????
                    Esattamente, come scriviamo da un 100naio di pagine!!!!

                    Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                    ora non mi rimane che organizzarmi per un salto nella Torino by night, per non fare la fine di Alessio
                    Braaavo!




                    Ah, quasi mi dimenticavo.... ....... Paggyyyyy cuuullllllll@oooooooooooooo

                    Commenta


                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                      Paggy se scoppia il tsi vengo su con la 500 del '74.
                      Quella non scoppia.
                      Sicuro non con la punto gialla di Alessio.
                      P.S.
                      Io in un modo o nell'altro ci sarò... tu invece???
                      Ahhh... dimenticavo ... sei in giro a sucare...
                      Bravo ti penseremo tanto Martedì sera.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                        Martedì conto di venire su anche io già x cena.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                          eh io sono presente come al solito per il dopocena ragazzi.... Nella migliore delle ipotesi finisco di lavorare alle 19 e 30... cavolo saremo parecchi questo martedì allora!!!!!!
                          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                            punto 1. sama ti ho risposto...

                            punto 2. simone ehh ohh non banfare troppo che poi magari hai un impegno e non vieni tu e io si... se vengo ti porto dei led così sei contento.........:fus:fus:fus

                            punto 3. è perchè cacchio c'è l'avete tutti contro la mia puntazza gialla!!! è tanto bella e tanot cara...e forse con una punta di tamarro...ci ho pure messo i led non volete vederli???

                            punto 4. se proprio volete da bere visto ce dobbiamo festeggiare e far grnadinare che mi smuovo io..volete assaggiare la mia birra artigianale fatta da me???? sempre se sama vuole caricarla e non la finiamo tutta prima di arrivare...


                            punto 5. ehhh che c@zzzz paggy mi smuovo io..dico io..ci sono praticamente tutti e te no??????


                            punto 6. sono finiti i punti non resta che da lassù c'è la mandi buona che non abbia imprevisti o cavolate varie.....se avete bisogno di qualcosa di intrattenimento chiedete...:fus...tipo la mia bella punto con l'impianto... così dopo due sec arrivano gli sbirri....:fus
                            GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                            Commenta


                            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                              Io dovrei esserci per cena.
                              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                Finalmente domani sera sarò dei vostri .......... muahahahahahahahahahahahahahahahahah spettacolo non vedo l'ora di conoscervi......... da quanto ho capito saremo parecchi..........

                                Ale ma prendi il GTI e via daiiiiiiii
                                GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                                Commenta


                                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                  Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                                  Io dovrei esserci per cena.
                                  Non ci credo...sarai dei nostri?????

                                  Commenta


                                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                    NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

                                    Anche Dani!!!!!!!



                                    Ideonza....


                                    Ma se arrivo alle 22.30 (tanto torniamo dalla TO-PC)....e mi faccio lasciare lì da voi....qualcuno mi porta a casa???

                                    ...

                                    Commenta


                                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                      Manca Paggy.
                                      Vabbè tanto se manca uno con la inPiastra... amen no???
                                      Poi non è che sia così bello da vedere.


                                      P.S.
                                      Per il tuo eventuale rientro a casa io direi che se ti lasciamo in corso unità d'italia è già tanto...
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                        Dai paggy vieni che così capisco il motivo di tutta questa ***** nei tuoi confronti .............

                                        Devo dire che ho un po di timore.......... boh prima volta.......... non conosco nessuno.......
                                        GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                                        Commenta


                                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                          daniiiiiiiii.......dov'eri finito?? come non conosci nessuno??? e io che bip sono?? devo pure renderti la colazione...:fus:fus poi io devo farmi riconoscere da cn che a trofarello non mi ha manco riconosciuto...


                                          sama poi rispondi all'mp almeno inizio ad organizzarmi...che calcola che io per arrivare ad asti son 20 minuti..sempre se non i fermano 30 volte gli sbirri in mezzo...

                                          bon allora visto che nessuno ne parla io da bere non ne porto....
                                          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X